Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: tre in uno

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Jan 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e basta!

    ma quanto sono coglioni??? non se ne può più!!!
    la lista consumatori poteva portare un mezzo punto pulito con il suo simbolo, mischiata con farce e martello e verdi non varrà niente!! e idem per i verdi, se gli altri presentano i verdi verdi da soli con il loro simbolone prenderanno di più dei verdi del csx!!
    basta, ci rinuncio e mi rassegno da subito, mi hanno definitivamente rotto

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Apr 2005
    Messaggi
    202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatto76
    ma quanto sono coglioni??? non se ne può più!!!
    la lista consumatori poteva portare un mezzo punto pulito con il suo simbolo, mischiata con farce e martello e verdi non varrà niente!! e idem per i verdi, se gli altri presentano i verdi verdi da soli con il loro simbolone prenderanno di più dei verdi del csx!!
    basta, ci rinuncio e mi rassegno da subito, mi hanno definitivamente rotto
    Guarda che al senato lo sbarramento è del 3% e nè i verdi nè tantomeno il PDCI riecono a superarlo da soli.Io sono convinto che l'dea di presentarsi uniti non è sbagliata per il senato.

  3. #13
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini
    E' possibile farlo solo in alcune regioni?
    in quelle in bilico non lo faranno

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I rosso verdi si presenteranno solo in alcune regioni. in Lazio ad esempio Pdci e Verdi correranno da soli.
    Nelle regioni in bilico andranno da soli per catalizzare piu voti possibili. Nelle regioni Rosse o sicure invece faranno lista unica.

    Nessun danno per l'Unione quindi.

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polaresco
    Guarda che al senato lo sbarramento è del 3% e nè i verdi nè tantomeno il PDCI riecono a superarlo da soli
    E chi se ne fotte!
    Due posti in scialuppa nelle liste dei Ds e di Rifondazione e poi via con tutti i simboli come fanno nel centrodestra.

    Dai che sono minchioni, su.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    I rosso verdi si presenteranno solo in alcune regioni. in Lazio ad esempio Pdci e Verdi correranno da soli.
    Nelle regioni in bilico andranno da soli per catalizzare piu voti possibili. Nelle regioni Rosse o sicure invece faranno lista unica.

    Nessun danno per l'Unione quindi.
    Questo è sicuro?
    Nell'ansa non c'era mica.

    Sarebbe già un po' meglio.


    Ma restano minchioni, eh.

  7. #17
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Questo è sicuro?
    Nell'ansa non c'era mica.

    Sarebbe già un po' meglio.


    Ma restano minchioni, eh.
    non sono cosi' minchioni... quello che ha detto Danny e' vero

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    non sono cosi' minchioni...
    Ok, ma minchioni comunque.

    Sulla pura strategia elettorale Berlusconi ci sta facendo il culo.

    Quello è capace di presentare la "lista donne" dopo aver bocciato le quote rosa, eh.

  9. #19
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Ok, ma minchioni comunque.

    Sulla pura strategia elettorale Berlusconi ci sta facendo il culo.

    Quello è capace di presentare la "lista donne" dopo aver bocciato le quote rosa, eh.
    e deve raccogliere le firme... quando lo fa? Mica ha sta macchina organizzativa... ha i soldi e le tv, ma non i volontari.
    E cmq mi dici come cazzo facevano i nostri a controbattere? Quello e' il padrone delle tv. Mica ci permetteva di andarci... non lo ha permesso nemmeno ai suoi alleati. E' inutile che diamo ai nostri la colpa di questo, non era nelle nostre mani...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Jan 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...

    scusate ma se fosse come dice Danny (nel qual caso ritiro il mio messaggio polemico)... quale sarebbe l'utilità??? pensano di superare il 3% correndo solo nelle regioni sicure? Un 3% a livello nazionale senza Lazio, Piemonte, Puglia, Friuli... pensano di superare il 5% nelle regioni in cui si presentano insieme?? o mi sgugge qualcosa (spero)?

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito