scappa nella community di POL finchè sei in tempo...qui ti "Runesizzeranno" fino a quando scrivi anche solo a!Originariamente Scritto da _oltre la morte_

scappa nella community di POL finchè sei in tempo...qui ti "Runesizzeranno" fino a quando scrivi anche solo a!Originariamente Scritto da _oltre la morte_

il professore mio di religione dice : '' il cattolico si avvicina molto all' anarchico, nel senso che deve FREGARSENE dello stato , viene prima la chiesa ''. tu che gli faresti ??Originariamente Scritto da ITALIANO
Spiegami piuttosto il senso de l'insegnamento cattolico in una Scuola Pubblica (Stato Laico) e soprattutto il significato del cattolicesimo trasmesso da questi professori (Preti mancati). Il riconoscimento di eguaglianza tra culti autoctoni e stranieri è scandaloso.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

ei ragazzo.........ti è passata la tristezza per il numero di post?Originariamente Scritto da vlad84
e smettila di provarci con le camerate
Io gli direi che del Cristianesimo tradizionale (quale "dovrebbe essere" il cattolicesimo) non ha capito un cazzo. Si rilegga le Sacre scritture.Originariamente Scritto da Fenriz
![]()
Normale, il classico sovversivo galileo.Originariamente Scritto da Fenriz

Originariamente Scritto da Breno
per me la religione a scuole e` pressoche` inutile...anche perche` non si fa nulla ....

...ormai ha preso il volo salentì...ma perchè mi chiami compagno?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()

Originariamente Scritto da vlad84
![]()

ma quando?Originariamente Scritto da vlad84
![]()