..io il voto in religione ce l'ho.. comunque è abbastanza inutile perchè sempre meno studenti frequentano queste lezioni e chi le frequenta pensa che siano solo ore per fare una gran baraonda...

..io il voto in religione ce l'ho.. comunque è abbastanza inutile perchè sempre meno studenti frequentano queste lezioni e chi le frequenta pensa che siano solo ore per fare una gran baraonda...
Se non fai religione non te lo mettono il voto...![]()
Oggettivamente non ne ho idea... so che il "voto" (numerico) è stato sostituito, in religione, da una "valutazione" (verbale). Può darsi si riferisse a questo...![]()
Comunque, la religione cristiano-cattolica deve uscire dalle scuole pubbliche.![]()

Originariamente Scritto da Runes
AAA
CERCASI URGENTEMENTE DONNA PER RUNES.....
Astenersi gay e perditempo...
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

dai runes, ti do il contatto di italiano...![]()
Originariamente Scritto da ITALIANO
Non so messo come pensi tu

Originariamente Scritto da etnia salentina
e allora che me lo chiedi??

oh beh...se per quello anche nelle private..tanto si lamentano uguale..Originariamente Scritto da ITALIANO

giusto per scassare le balle.........sai, è la cosa che mi riesce meglio.......Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
allora siamo in due...