Tu sei malato ragazzo mio!Originariamente Scritto da Steppen

Tu sei malato ragazzo mio!Originariamente Scritto da Steppen

Posso?
QUOTE=SilvioconnoiNon sono leghista ma devo dire una cosa a tutti voi. sempre piu spesso ultimamente leggo di gente che dice che la lega non è di destra e che noi di Forza Italia dobbiamo seguire bossi e non Berlusconi e io credo che tutto cio' sia frutto di una grave eresia. la gente non deve perdere le speranze perchè UNITI contro i comunisti possiamo farcela e non deve nemmeno fraintendere le parole di quella impareggiabile Guida che abbiamo quella Guida che troviamo in SILVIO BERLUSCONI. Amici miei io L'ho visto ad Ancona, io c'ero ad Ancona e L'ho ascoltato con le mie orecchie e se foste stati lì capireste la speranza che ha ridato a me e tantissimi giovani che Lo seguono e credono in Lui. capisco le vostre ragioni per essere vicini alla Lega ma non dimenticatevi di Silvio Berlusconi, ricordiamoci che è Lui la nostra unica Guida e che nessuno potrà mai sostituirLo. Se volete aiutarmi nel sostegno che Gli sto dando potete unirvi a me nel sito www.Silvioconnoi.splinder.com purtroppo c'è della gran gentaglia comunista che circola nei blog ma io credo che possiamo farcela. possiamo davvero.
Va bene che dare addosso a questo sant'uomo pare quasi lo sport nazionale ma un po di rispetto ci vuole!!!
per penitenza : tre Ave , Silvio , Gloria
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Se un partito che si dice "etnico" prende posizione a destra o a sinistra, in campo laico o religioso, cattolico o protestante, discrimina tutti quelli che, pur sentendosi affini all' idea "etnica" la pensano in altro modo sul resto.
Non per nulla l' UfS ha deciso di non candidarsi alle politiche (so che non avevano i numeri per andarci senza l' SVP, ma non è stato sicuramente il solo motivo, nemmeno quello più importante, v. www.ufs.com)

ridete ridete come al solito i fatti ci danoo ragione! Sciagura internazionale scongiurata e CHI ha causato tutto???
E chi invece ha salvato il Paese?? Se Silvio non si fosse fatto sentire non oso immaginare oggi come finiva.
ringraziate emeditate gente meditate.

Silvio, non per dire, ma ha fatto l' unica cosa decente che poteva fare. L' avrebbe fatta uguale anche Prodi...persino Rut(t)elli.

Originariamente Scritto da silvioconnoi
Mi hai convinto.Ero orientato a votare per le sinistre ma grazie al tuo intervento voterò FI perchè il Salvatore è intervenuto al momento giusto e ci ha salvato da una guerra santa causata da Calderoli...Mi resta solo un dubbio:
DOVE MINC.HIA ERA IL TUO SALVATORE FINO A IERI....?![]()

Il mortadella se succedeva a qualcuno dei loro, dava una bella pacca sulle spalle e tutto come prima!! E probabilmente tutti avrebbero fatto così! TUTTI TRANNE UNO: SILVIO.
GRAZIE, PRESIDENTE! l'ITALIA E' CON LEI

Mi scusi, non ci sarà un errore di coso: .....l'Italia è con lei?

Sparisci buffone!Originariamente Scritto da silvioconnoi