Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Riflessione

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Io sono con te, o meglio,con voi, e ti capisco, o meglio, vi capisco, Silvioconnoi,anch'io ho sempre Silvio dentro il petto che mi fa' battere il cuore come una vela coraggiosa ringalluzzita eternamente dal vento della passione.
    Anche il mio sangue si scalda per la verita' e la speranza che viene da quest'uomo che e' forse,chissa', qualcosa di piu' di un uomo, per me..cioe' per noi.
    Noi che siamo tantissimi e non vogliamo il mondo in bianco e nero con tutti gli alberi avvizziti come i comunisti,ma a colori,per un'orizzonte ed un futuro che sappia ridarci il calore della vera speranza perche' noi italiani ,a parte i comunisti,siamo capaci di tante cose belle ,pero' i comunisti no.

    Ciao!
    Sono con te'
    va be', con voi.
    Tu sei malato ragazzo mio!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso?

    QUOTE=SilvioconnoiNon sono leghista ma devo dire una cosa a tutti voi. sempre piu spesso ultimamente leggo di gente che dice che la lega non è di destra e che noi di Forza Italia dobbiamo seguire bossi e non Berlusconi e io credo che tutto cio' sia frutto di una grave eresia. la gente non deve perdere le speranze perchè UNITI contro i comunisti possiamo farcela e non deve nemmeno fraintendere le parole di quella impareggiabile Guida che abbiamo quella Guida che troviamo in SILVIO BERLUSCONI. Amici miei io L'ho visto ad Ancona, io c'ero ad Ancona e L'ho ascoltato con le mie orecchie e se foste stati lì capireste la speranza che ha ridato a me e tantissimi giovani che Lo seguono e credono in Lui. capisco le vostre ragioni per essere vicini alla Lega ma non dimenticatevi di Silvio Berlusconi, ricordiamoci che è Lui la nostra unica Guida e che nessuno potrà mai sostituirLo. Se volete aiutarmi nel sostegno che Gli sto dando potete unirvi a me nel sito www.Silvioconnoi.splinder.com purtroppo c'è della gran gentaglia comunista che circola nei blog ma io credo che possiamo farcela. possiamo davvero.

    Va bene che dare addosso a questo sant'uomo pare quasi lo sport nazionale ma un po di rispetto ci vuole!!!

    per penitenza : tre Ave , Silvio , Gloria
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se un partito che si dice "etnico" prende posizione a destra o a sinistra, in campo laico o religioso, cattolico o protestante, discrimina tutti quelli che, pur sentendosi affini all' idea "etnica" la pensano in altro modo sul resto.
    Non per nulla l' UfS ha deciso di non candidarsi alle politiche (so che non avevano i numeri per andarci senza l' SVP, ma non è stato sicuramente il solo motivo, nemmeno quello più importante, v. www.ufs.com)

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    35
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ridete ridete come al solito i fatti ci danoo ragione! Sciagura internazionale scongiurata e CHI ha causato tutto???
    E chi invece ha salvato il Paese?? Se Silvio non si fosse fatto sentire non oso immaginare oggi come finiva.
    ringraziate emeditate gente meditate.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Silvio, non per dire, ma ha fatto l' unica cosa decente che poteva fare. L' avrebbe fatta uguale anche Prodi...persino Rut(t)elli.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Apr 2005
    Messaggi
    202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silvioconnoi
    ridete ridete come al solito i fatti ci danoo ragione! Sciagura internazionale scongiurata e CHI ha causato tutto???
    E chi invece ha salvato il Paese?? Se Silvio non si fosse fatto sentire non oso immaginare oggi come finiva.
    ringraziate emeditate gente meditate.

    Mi hai convinto.Ero orientato a votare per le sinistre ma grazie al tuo intervento voterò FI perchè il Salvatore è intervenuto al momento giusto e ci ha salvato da una guerra santa causata da Calderoli...Mi resta solo un dubbio:

    DOVE MINC.HIA ERA IL TUO SALVATORE FINO A IERI....?

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    35
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mortadella se succedeva a qualcuno dei loro, dava una bella pacca sulle spalle e tutto come prima!! E probabilmente tutti avrebbero fatto così! TUTTI TRANNE UNO: SILVIO.

    GRAZIE, PRESIDENTE! l'ITALIA E' CON LEI

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Località
    in questo caso mi pare d'esser lontano anni luce
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi scusi, non ci sarà un errore di coso: .....l'Italia è con lei?

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silvioconnoi
    ridete ridete come al solito i fatti ci danoo ragione! Sciagura internazionale scongiurata e CHI ha causato tutto???
    E chi invece ha salvato il Paese?? Se Silvio non si fosse fatto sentire non oso immaginare oggi come finiva.
    ringraziate emeditate gente meditate.
    Sparisci buffone!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito