Originariamente Scritto da
silvioconnoi
Non sono leghista ma devo dire una cosa a tutti voi. sempre piu spesso ultimamente leggo di gente che dice che la lega non è di destra e che noi di Forza Italia dobbiamo seguire bossi e non Berlusconi e io credo che tutto cio' sia frutto di una grave eresia. la gente non deve perdere le speranze perchè UNITI contro i comunisti possiamo farcela e non deve nemmeno fraintendere le parole di quella impareggiabile guida che abbiamo quella guida che troviamo in SILVIO BERLUSCONI. Amici miei io l'ho visto ad Ancona, io c'ero ad Ancona e l'ho ascoltato con le mie orecchie e se foste stati lì capireste la speranza che ha ridato a me e tantissimi giovani che lo seguono e credono in lui. capisco le vostre ragioni per essere vicini alla Lega ma non dimenticatevi di Silvio Berlusconi, ricordiamoci che è lui la Nostra unica guida e che nessuno potrà mai sostituirlo. Se volete aiutarmi nel sostegno che gli sto dando potete unirvi a me nel sito
www.silvioconnoi.splinder.com purtroppo c'è della gran gentaglia comunista che circola nei blog ma io credo che possiamo farcela. possiamo davvero.