



guardate un po' cosa scrivono su "la Repubblica" di oggi...


......... I radical schic devono decidersi ........... O siamo i pericolosissimi fascisti da demonizzare o siamo le nullità descritte nell'articolo di repubblica (ed in questo caso perchè "preoccuparsi"Originariamente Scritto da Ultimo
) ................!!!
![]()
.......... E' solo questione di tempo .......... e questi corrotti corruttori saranno ricacciati nella spazzatura della storia dalla quale sono riemersi grazie alle bombe dei "liberatori" a stelle e strisce........... IL DOMANI APPARTIENE A NOI...........!!!