Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche in toscana il clima sta cambiando... i comunisti si stanno moltiplicando a perdita d'occhio....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Ti ripeto che a Lecco Brodi non raccoglie quello che tu dici... se vuoi aggingere altro sono fatti tuoi !
    Che vuoi che ti dica... nel '96 Lecco (coi suoi 2 collegi) era un enclave ulivista, la provincia è del csx da quando è nata... l'ultima volta che venne Fassino non c'era abbastanza spazio e c'era gente per strada nonostante l'orario e il giorno feriale... poi se vuoi continuiamo il ping pong, ma il senso del mio intervento era chiaro e mi pare che tu l'abbia capito...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    amico
    è un fiume in piena!
    il popolo dei moderati che si sta svegliando!

..... e pensare che i catto-comunisti pensavano di aver già vinto
    il popolo dei moderati vota un uomo che apparteneva alla P2, colpevole di tangenti, di falsi in bilanci, di corruzione a un giudice, di false dichiarazioni in tribunale?
    Il popolo dei moderati appoggia un uomo che ha costruito un regime per il quale può dire in televisione di essere sempre stato assolto senza che nessuno possa contraddirlo per chiarire la verità?
    Il popolo dei moderati appoggia un uomo che delegittima la magistratura, e accusa di parzialità la stampa straniera? Un uomo che dice che chi sciopera è stato inviato dalla sinistra? Che gli studenti che manifestano sono stati pagati?

Ad appoggiarlo non è il popolo dei moderati, è il popolo di chi non lo conosce e di chi fa i propri interessi.
    E' il popolo degli ignoranti e dei disonesti.

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amauta
    il popolo dei moderati vota un uomo che apparteneva alla P2, colpevole di tangenti, di falsi in bilanci, di corruzione a un giudice, di false dichiarazioni in tribunale?
    Il popolo dei moderati appoggia un uomo che ha costruito un regime per il quale può dire in televisione di essere sempre stato assolto senza che nessuno possa contraddirlo per chiarire la verità?
    Il popolo dei moderati appoggia un uomo che delegittima la magistratura, e accusa di parzialità la stampa straniera? Un uomo che dice che chi sciopera è stato inviato dalla sinistra? Che gli studenti che manifestano sono stati pagati?

Ad appoggiarlo non è il popolo dei moderati, è il popolo di chi non lo conosce e di chi fa i propri interessi.
    E' il popolo degli ignoranti e dei disonesti.

Il verbo parlo!

cmq, anche dalle mie parti avverto un cambiamento della situazione, il mio barometro e' il mio edicolante di fiducia, destro umorale.....da un po- di tempo lo risento tonico, al contrario di alcuni mesi fa, manifesta il suo ludibrio verso i rossi non sottovoce e con sguardo circorpetto, ma fieramente e con ghigno soddisfatto.....il bello e' che il rosso da bar scappa via.......NON CANTA PIU'!!

($_€) ( . Y . ) i lov
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avanti miei prodi!!!!!!!!!

berlusconi è ghe..............

p.s. x tutti quelli che si sentono liberi,,,,,,,

non sono rosso,, non sono cattocomunista,, non sono blu,, non sono un puffo!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34