Lei ha seri problemi mentali non riesce a capire. Io ho spolo riportato un dato storico per farti capireOriginariamente Scritto da FLenzi

Lei ha seri problemi mentali non riesce a capire. Io ho spolo riportato un dato storico per farti capireOriginariamente Scritto da FLenzi
la collego a ques'altra cosa stranaOriginariamente Scritto da FLenzi
202 Comunità ebraica romana: "Solidarietà con Islam"
Appena terminato lo Shabbat (giorno di riposo per il popolo ebraico), la Comunità ebraica di Roma, "prendendo le distanze dell'irresponsabile gesto dell'oramai dimissionario onorevole Calderoli, esprime la sua solidarietà al mondo islamico". "Per questo - spiega una nota - la Comunità Ebraica di Roma, guidata dal Rabbino Capo di Roma, desidera portare la sua solidarietà umana, civile e religiosa alla Moschea di Roma".

tira fuori le prove che la Luna è fatta di roccia e non di formaggioOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()

Il problema è il seguente: che gli americani torturassero e uccidessero senza se e senza ma, senza giudice, sentenza e diritto, non lo sapevano solo i beoti che si rimbambiscono di fronte al grande fratello. Filmato più, fotografia meno, cambia poco.Originariamente Scritto da FLenzi
Ma che ci si mettesse a calpestare pubblicamente e irridentemente i più sacri valori dell'islam ancora non era diventato di moda
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

le sinagoghe di Francia a fuoco non gli sono bastateOriginariamente Scritto da Guido Keller
ancora a credere che il nemico sia Papa Pio IX che viene a rapire Edgardino Mortara

Il razzismo si si dove comincia..ma non si sa dove finisce..gli ebrei lo sanno..Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

però sono dei coglioni
dovrebbero capirlo che oggigiorno se c'è un posto dove possono andare tutti in fumo non è l'Occidente ma il mondo islamico
spero che questi rabbini vegliardi formatisi alla II Guerra Mondiale siano sostituiti al più presto da nuove leve

Ma va a La Mecca!Originariamente Scritto da Alexeievic

Lucio Villari dixit!Originariamente Scritto da Talos85

Infatti non mi sembra che i rabbini vadano in Israele a portare solidarietà alle moschee..lo fanno da noi..perchè parlando seriamente il problema mussulmano è alquanto esagerato..in Europa..e ancor più in Italia..E questo gran can can razzista..sta portando alla luce del sole ciò che invece da 60 anni era seppellito..e cioè..la condanna e l'odio per chiunque appatenga ad una religione diversa..condanna..ostentata..questo..non può essere consentito..Il problema non sono i mussulmani..ma gli uropei..che non hanno leggi..certe..condivise..serie...Quando l'Europa avrà leggi solide..anche i mussulmani vi dovranno sottostare..e il primo passo..è cecare di farle queste leggi..ma qui..cominciano i problemi..e la colpa ..non è certo dei mussulmani..Ormai non possiamo fare leggi a difesa della razza..o della cultura o delle tradizioni..Ma leggi che dovrebbero connotare in modo incontrovertibile..l'appartenenza sociale..e non etnica o religiosa..Originariamente Scritto da IlikeUSA
Appartenenza reale ..a ciò che invece viene solo strombazzato..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)