Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Se così fosse credo che si possa sperare sul serio ad un Terzo Polo...
    Fatto da chi ? Nini Coco e Cacameucazzo ? E come lo chiamiamo sto polo i nomi sono finiti ... forza nuova FsN AS , nuovo PNF , terza pos . nuovo msi , nuovo nuovo msi , msi appena fatto , contro la destra e la sinistra , alternativa nazionale , destra sociale , destra piu sociale , destra cuore di mamma , o poi ci sarebbe pure il problema del simbolo .... minchia.

    Ai rivoluzionari intransigenti pseudo capi partito qualcuno dica che dopo ed oltre Fiamma Tricolore non hanno fatto una bella ceppa ed i risultati sono oggi concretamente e visibilmente agli occhi di tutti eccetto di chi non vuol vedere . Oltre la Fiamma non esiste nulla !!!!

    W LA FIAMMA DEGLI ITALIANI W LA FIAMMA TRICOLORE !!!!!!1!
    MS FIAMMA TRICOLORE

  2. #12
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    Fatto da chi ? Nini Coco e Cacameucazzo ? E come lo chiamiamo sto polo i nomi sono finiti ... forza nuova FsN AS , nuovo PNF , terza pos . nuovo msi , nuovo nuovo msi , msi appena fatto , contro la destra e la sinistra , alternativa nazionale , destra sociale , destra piu sociale , destra cuore di mamma , o poi ci sarebbe pure il problema del simbolo .... minchia.

    Ai rivoluzionari intransigenti pseudo capi partito qualcuno dica che dopo ed oltre Fiamma Tricolore non hanno fatto una bella ceppa ed i risultati sono oggi concretamente e visibilmente agli occhi di tutti eccetto di chi non vuol vedere . Oltre la Fiamma non esiste nulla !!!!

    W LA FIAMMA DEGLI ITALIANI W LA FIAMMA TRICOLORE !!!!!!1!
    Ok...0,001%
    Alternativa Sociale ORGOGLIO NAZIONALE !!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Pur di allearsi con Berlusconi, i fascisti rinunciano al seggio
    di red

    Pur di accordarsi con Silvio Berlusconi, Alessandra Mussolini accetta di fare un passo indietro. Alle prossime elezioni il suo nome non ci sarà. Una rinuncia a presentarsi nelle liste di Alternativa sociale concordata con i suoi alleati Roberto Fiore e Adriano Tilgher, giudicati «impresentabili» da Fini e Casini ed esecrati perfino dal premier.

    Ma così il significato politico della scelta cambia completamente. Alternativa sociale, l’alleanza che unisce pezzi di galassia nera fra cui il Fronte Nazionale e Forza Nuova, non rinuncia alla sua identità. E la scelta della Mussolini di non candidarsi per solidarietà con Fiore e Tilgher, indica un messaggio inequivocabile ed esplicitamente ribadito: «Non accettiamo veti da nessuno».

    La rinuncia a candidarsi, anziché come una concessione alla futura alleanza con la Cdl viene presentata come una sorta di sfida: «Non contano le persone ma le idee». E «conta soprattutto la presenza di una forza come la nostra, di destra piena e senza fraintendimenti». Resta da capire quali saranno i candidati «specchiati» che Forza Nuova e neofascisti vari sapranno mettere in lista. E se le seconde file possano apparire più “presentabili” dei leader.

    L’ultima decisione, in ogni caso, torna a Berlusconi. Ma Alessandra Mussolini e il suo listone neofascista, non hanno dubbi: «È un uomo di parola».

    L'UNITA'


    Aspettiamo la risposta Cdl. A loro serve un movimento di destra sociale»
    Alternativa sociale, Mussolini: io non in lista
    La nipote del Duce: non ne faranno parte neppure Tilgher e Fiore. «Non contano le persone ma i valori. Mandiamo avanti le idee»

    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    Alessandra Mussolini (Emblema)
    Alessandra Mussolini (Emblema)
    ROMA - Alessandra Mussolini fa «un passo indietro» e a sorpresa annuncia che ci sarà una lista di Alternativa sociale ma che né lei né Tilgher e né Fiore ne faranno parte. «Non contano le persone, ma i valori - ha detto la nipote del duce - Conta la presenza di un movimento come il nostro che è anti sinistra e di destra sociale. Abbiamo preso una decisione unitaria - ha detto ancora la Mussolini -: nella lista di Alternativa Sociale non ci saranno i nostri nomi, preferiamo mandare avanti i nostri programmi e le nostre idee. Abbiamo ricevuto attacchi personali, antipatici perchè ad personam e non sui nostri programmi. Abbiamo comunque prospettato il nostro programma alla Cdl che verrà esaminato». La parola su un eventuale partecipazione di Alternativa sociale alla coalizione di centrodestra passa ora a Berlusconi, ma i responsabili del partito non hanno dubbi: sarà positiva. «Il Cavaliere - dicono - è uno di parola». E oltretutto in una situazione come quella delineata dai sondaggi, che danno i due poli alla pari o con uno scarto di pochi punti percentuali, anche i voti che possono essere portati dalle formazioni di estrema destra rischiano di essere determinanti.
    LE RICHIESTE - Nella Cdl si erano levate non poche perplessità sull'eventuale allargamento della coalizione ad una forza politica che avrebbe potuto presentare personaggi definiti «discutibili». Berlusconi aveva fatto sapere che la coalizione avrebbe trattato direttamente con Alessandra Mussolini e avrebbe invitato la pasionaria di As, fuoriuscita da An dopo la presa di posizione contro il «fascismo male assoluto» di Gianfranco Fini, a garantire la presentazione di personaggi dalla reputazione inequivocabile. Oggi la risposta: né Tilgher né Fiore, entrambi con precedenti per reati ideologici, saranno candidati. Ma ad essi si aggiunge la Mussolini, che si autoesclude per evitare di dare agli avversari ulterio appigli per attaccare la Cdl.
    16 febbraio 2006

    Corriere della Sera


    ELEZIONI: MUSSOLINI, LISTA AS MA IO, TILGHER E FIORE NON CI CANDIDIAMO
    Foto: ELEZIONI: MUSSOLINI, LISTA AS MA IO, TILGHER E FIORE NON CI CANDIDIAMO

    (AGE) ROMA - "Abbiamo preso una decisione unitaria: nella lista di Alternativa Sociale non ci saranno i nostri nomi, preferiamo mandare avanti i nostri programmi e le nostre idee". Al termine di una affollatissima conferenza stampa, Alessandra Mussolini a sorpresa rilancia il dialogo con la Cdl. "Abbiamo ricevuto attacchi personali, antipatici perché ad personam e non sui nostri programmi. Abbiamo comunque prospettato - ha proseguito la Mussolini - il nostro programma alla Cdl che verrà esaminato". (AGE) RED-CENT




    chapeau


    http://iproscritti.ilcannocchiale.it/

  4. #14
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    Oltre la Fiamma non esiste nulla !!!!

    W LA FIAMMA DEGLI ITALIANI W LA FIAMMA TRICOLORE !!!!!!1!


    Risparmiati frasi stupide!


    .. " a parari chiù picca"...

    Ne riparliamo dopo le elezioni.

  5. #15
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Poveri voi!

  6. #16
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    E Saya: accordo con Berlusconi alla festa dell’ambasciata di Israele

    A questo maiale hanno dato troppo spazio!!!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. TILGHER o FIORE ?
    Di toaster nel forum Destra Radicale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 03:25
  2. Mussolini:AS senza io,tilgher e fiore
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 16:21
  3. Buontempo su Fiore e Tilgher
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 00:09
  4. Berlusconi: no a Fiore e Tilgher
    Di aguas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 18:06
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 17:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito