Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,600
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario


    Sono di sinistra perchè ritengo che tutti gli immigrati indipendentemente dalla loro provenienza devono avere diritto di vota in Italia subito e senza nulla dare in cambio.

    Sonodi sinistra perchè ritengo che i cittadini italiani che vanno a risiedere a Bolzano debbano aspettare quattro anni prima di votare alle elezioni amministrative, dire il contrario significa essere ottusi colonialisti fascisti.

    Sono di sinistra perchè ritengo che sia ingiusto quello che sostenevano alcune amministrazioni di Destra che volevano dare le case popolari prima ai residenti da almeno 5 anni rispetto che agli altri. Basta con queste stupide discriminazionioni razziste!

    Sono di sinistra perchè ritengo che sia giusto che a Bolzano e in Alto Adige le case vadano prima agli autoctoni di lingua tedesca che agli italiani, le minoranze vanno tutelate!

    Sono di sinistra perchè ho partecipato a mille manifestazioni per mille motivi, e ad ogni manifestazione ho portato una bandiera diversa: quella rossa, quella arcobaleno, quella cubana, quella jamaicana, quella palestinese, quella vietnamita ecc.ecc. tutte le bandiere tranne quella italiana.

    Sono di sinistra perchè le foibe non sono mai esistite, anzi sono esistite ma venivano usate dai nazisti per buttarci dentro i partigiani, anzi no sono esistite ma ci sono finiti dentro solo 4-500 criminali fascisti, anzi no sono esistie e ci sono finiti gli italiani ma per giusta rappresaglia alla violenza fascista, anzi no ma............

    Sono di sinistra perchè non è vero che il PCI prendeva i soldi dall'Unione Sovietica.

    Sono di sinistra perchè Togliatti era totalmente indipendente da Stalin.

    Sono di sinistra perchè non è vero che i partigiani rossi erano stalinisti.

    Sono di sinistra perchè il Partito Comunista Italiano non è mai stato stalinista.

    Sono di sinistra perchè le Brigate Rosse erano un gruppuscolo fascista che voleva infangare il buon nome della sinistra. Come diceva Giorgio Bocca "alla favola delle Brigate Rosse non ci crde più nessuno".

    Sono di sinistra perchè Lollo è innocente e il rogo di Primavalle è frutto di una faida interna all'MSI.

    Sono di sinistra perchè ormai sono passati troppi anni da certi fatti e sarebbe anacronistico voler processare compagni per fatti ormai lontani nel tempo.

    Sono di sinistra perchè Priebke va processato, il tempo non cancella le colpe e le responsabilità!

    Sono di sinistra perchè la Strage di Bologna è avvenuta per mano dei fascisti Mambro e Fioravanti, lo dicono i processi!

    Sono di sinistra perchè la Strage di Piazza Fontana è stata commessa da Freda e Ventura anche se i processi non lo dicono.

    Sono di sinistra perchè questa mia pallida pelle bianca non mi piace e la vorrei nera come quella di Bob Marley.

    Sono di sinistra perchè il problema della sicurezza lo si risolve amnistiando tutti i criminali per dargli un'altra possibilità.

    Sono di sinistra perchè ritengo che drogarsi sia un diritto e che sia giusto cancellare la vita umana come una pillola, allo stesso modo di un raffreddore.

    Sono di sinistra perchè voglio che in Italia non ci siano nè treni, nè ponti, nè strade, nè ferrovie, nè indipendenza energetica proprio come in una tribù di Zulù.

    Sono di sinistra perchè sono contro gli americani, lo sono sempre stato tranne che durante la seconda guerra mondiale perchè lì si sparava sul serio!

    Sono di sinistra perchè il mio bisnonno sputava ai reduci che tornavano vittoriosi dal Piave.

    Sono di sinistra perchè mio nonno era partigiano, ha disertato le guerre colonialiste volute da Mussolini e durante le radiose giornate ha ucciso molti reduci di quelle guerre e gli ha stuprato mogli e fidanzate.

    Sono di sinistra perchè come Gaber non mi sento italiano.

    Sono di sinistra perchè in Francia stavo con la banlieu insorgente! Molti di quelli che parlano malle degli insorgenti avrebbero dovuto provare ad essere sradicati da ridenti villaggi dove si vive in capanne, senza acqua potabile, senza luce, senza scuole e senza assistenza sanitaria per essere trapiantati in caotiche metropoli con alloggi angusti, con acqua, luce, gas, ospedali e l'odioso obbligo di presentarsi a scuola alle 8 del mattino!

    Sono di sinistra perchè non ho alcuna idea di come debba essere l'Italia di domani ma l'importante è che non sia governata da Berlusconi.

    Sono di sinistra perchè ritengo che sia patetico l'assegno per ogni nascita voluto dal governo del fascista Berlusconi, appare evidente che la politica della natalità in Italia si risolve salvaguardando la 194 consentendo al maggior numero di donne di abortire.

    Sono di sinistra perchè ritengo che tutti debbano parlare e che non ci debba essere nessun limite alla libertà di espressione. Tutti devono parlare! Tutti tranne fascisti, cattolici, liberali, liberisti, conservatori, reazionari ecc.ecc.

    Sono di sinistra perchè credo che isa giusto che gli omosessuali si sposino e che gli vengano messi in mano i figli degli altri.

    Sono di sinistra perchè ritengo giusta la legge di Zapatero che cancella il ruolo di marito e moglie nei matrimoni.

    Sono di sinistra e mi drogo, ritengo che lo Stato non abbia autorità alcuna di decidere cosa sia giusto o meno per me. Io mi faccio i fatti miei lo Stato si faccia i suoi.

    Sono di sinistra e sono tossicodipendente, è una vergogna che lo Stato non si interessi di noi tossicodipendenti. Siamo dei disagiati e lo Stato si deve interessare delle fasce deboli.

    Sono di sinistra perchè ritengo che il problema delle tossicodipendenze si risolva con somministrazione gratuita di eroina.

    Sono di sinistra perchè poco mi importa delle cifre ufficiali dei morti sotto le dittature comuniste, è troppo evidente che la sinistra ha come fine escatologico il bene e la destra il male; il resto non conta!

    Sono comunista perchè ho sostenuto Mao, Lenin, Stalin e Pol Pot.

    Sono comunista ma deve essere chiaro che il comunismo non è quello atroce di uno Stalin, di un Lenin, di una Mao o du un Pol Pot. Il vero comunismo non è mai esistito, quelli erano degli usurpatori! Basterebbe andarsi a leggere il "che fare" di Lenin per capirlo!

    Sono di sinistra perchè ho i complessi d'inferiorità e sono invidioso dei ricchi.

    Ma soprattutto sono di sinistra perchè sono un subumano!
    grande

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    grande
    i miei nemici mi fanno rabbia e pena al tempo stesso

  3. #23
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono di sinistra perchè ritengo che sia giusto che a Bolzano e in Alto Adige le case vadano prima agli autoctoni di lingua tedesca che agli italiani, le minoranze vanno tutelate!
    Bevo Jagermaister perchè
    quel nazista del mio vicino di casa sudtirolese mi tratta come un immigrato in casa mia a Bolzano!!! E dire che io sono un itaggliano di razza pura....e aggiungo come si dice dalle mie parti: MINCHIA!!!

  4. #24
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono di destra perchè ritengo che gli immigratri dovrebbero starsene a casa loro, però facciamo un ministero per tutelare gli italiani che hanno diffuso la nostra cultura all'estero!

    Sonodi destra perchè ritengo che gli italiani che vincono alle olimpiadi e non parlano italiano e sul podio cantano Deuchland Uber Alles tengono alto il nostro onore sportivo!

    Sono di destra perchè ritengo che sia ingiusto quello che sostenevano alcune amministrazioni di Sinistra che volevano dare le case popolari a chiunque ne ha bisogno, senza guardare il colore della pelle. Basta con queste stupide discriminazionioni razziste!

    Sono di destra perchè ritengo che sia giusto che a Bolzano e in Alto Adige si parli solo italiano, è Italia santo dio! Se volevano parlare tedesco se ne stavano in Austria.

    Sono di destra perchè non mi piacciono le manifestazioni che non celebrino i fasti della grande nazione Italiana. Protestare contro la guerra in Iraq non mi interessa, sono cose così lontane!

    Sono di destra perchè le foibe sono un crimine che non ha alcuna causa se non l'odio dei comunisti; e i campi di concentramento per sloveni non sono mai esistiti; anzi, sono esistiti ma erano campi di cura per i malati; l'Italia e la Germania non hanno mai invaso terriotori slavi, ci si sono ritrovate e hanno pure incentivato il mantenimento delle tradizioni locali!

    Sono di destra perchè non è vero che l'Msi era in combutta con la CIA. E la DC non prendeva soldi dagli americani.

    Sono di destra perchè Mussolini era totalmente indipendente da Hitler .

    Sono di destra perchè non è vero che i repubblichini erano filonazisti.

    Sono di destra perchè il l'MSI non è mai stato neonazista.

    Sono di destra perchè Ordine Nuovo era un gruppuscolo comunista che voleva infangare il buon nome della destra.

    Sono di destra perchè Mussolini era innocente e l'omicidio Matteotti è frutto di una faida interna al PSI.

    Sono di destra perchè ormai sono passati troppi anni da certi fatti e sarebbe anacronistico voler distinguere tra chi 60 anni fa combatteva per il fascismo e chi per la democrazia.

    Sono di destra perchè Sofri deve restare in carcere, il tempo non cancella le colpe e le responsabilità!

    Sono di destra perchè l'incendio del ReichStag è avvenuto per mano dei comunisti, lo dicono i processi!

    Sono di destra perchè la Strage di Piazza Fontana è stata commessa da Valpreda e Pinelli, lo dicono i processi!

    Sono di destra perchè grazie a Dio non ho la pelle color della merda.

    Sono di destra perchè il problema del sovraffollamento delle carceri lo si risolve sparando a chi ti entra in casa.

    Sono di destra perchè ritengo che drogarsi sia una grave colpa, ma alcolizzarsi è una nostra tradizione di cui andar fieri.

    Sono di destra perchè sono contro gli americani, megli allearsi con Hitler e costruire insieme il 3zo reich!

    Sono di destra perchè il mio bisnonno sputava agli operai che chiedevano salari decenti.

    Sono di destra perchè mio nonno era un repubblicino, ha combattutto le gloriose guerre di liberazione di Mussolini e ha combattuto i feroci partigiani.

    Sono di destra perchè i grandi cantautori sono tutti di destra.

    Sono di destra perchè in Francia stavo con i poliziotti difensori dell'ordine! Molti di quelli che parlano male dei poliziotti dovrebber provare a vedere un pusher da vicolo che cerca di non essere fracassato di botte prima di essere arrestato.

    Sono di destra perchè non ho alcuna idea di come debba essere l'Italia di domani, ma l'importante è che i comunisti non vincano.

    Sono di destra perchè ritengo che sia patetico che una donna decida del proprio corpo, meglio che abbandoni il figlio in un cassonetto piuttosto che uccida un centinaio di cellule create da Dio.

    Sono di destra perchè ritengo che tutti debbano parlare e che non ci debba essere nessun limite alla libertà di espressione. Tutti! Poi al massimo li si spranga se non ci piace quel che dicono.

    Sono di destra perchè credo che sia giusto che gli omosessuali non godano della possiblità di comunanza dei beni.

    Sono di destra perchè ritengo ingiusta la legge di Zapatero che cancella secoli di discriminazioni insensate. Gli omosessuali fanno schifo, ci provano tutti i giorni con me e diffondono l'AIDS!

    Sono di destra e bevo, ritengo che lo Stato non abbia autorità alcuna di decidere cosa sia giusto o meno per me. Io mi faccio i fatti miei lo Stato si faccia i suoi.

    Sono di destra e sono un alcolista, è una vergogna che lo Stato non si interessi di noi alcolisti. Siamo dei disagiati e lo Stato si deve interessare delle fasce deboli.

    Sono di destra perchè ritengo che il problema delle tossicodipendenze si risolva mandando chi si fuma una canna in carcere. Luogo dove del resto è impossibile trovare qualcunque droga!

    Sono di destra perchè poco mi importa delle cifre ufficiali dei morti sotto le dittature fasciste, quella era civiltà! I treni arrivavano in orario!

    Sono fascista perchè ho sostenuto Mussolini, Franco, Hitler.

    Sono fascista ma deve essere chiaro che il fascismo non è quello atroce di Hitler, Mussolini, Franco. Il vero fascismo non è mai esistito, quelli erano degli usurpatori! Basterebbe andarsi a leggere il "Mein Kampf" di Hitler per capirlo!

    Sono di destra perchè i campi di concentramento non sono mai esistiti.

    Sono di destra perchè la curva della Lazio è fascista e io tengo alla Lazio.

    Sono di destra perchè l'Italia è cattolica, ma in Chiesa ci lascio andare i cattocomunisti.

    Sono di destra perchè i musulmani sono tutti terroristi.

    Sono di destra perchè gli ebrei sono tutti capitalisti.

    Sono di destra perchè il fascismo è contro il capitalismo, Mussolini era sostenuto dalla borghesia perchè ai tempi gli industriali erano autolesionisti.

    Sono di destra perchè ho i complessi d'inferiorità e sono invidioso dei comunisti che ce l'hanno più lungo.

    Ma soprattutto sono di destraperchè sono un subumano!
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    che risposta fantasiosa
    se scrivevi soviet666 rendevi meglio l'idea di cos'è il comunismo

  6. #26
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ua a caghèr!
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  7. #27
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,600
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    direi che infondo soviet666 si riconosce pienamente nel ritratto fatto da Gianmario

  8. #28
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,600
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    cmq, la risposta di soviet a Gianmario è molto scoppiazzata e poco originale

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    direi che infondo soviet666 si riconosce pienamente nel ritratto fatto da Gianmario
    potenza della poetica

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soviet999
    Sono di destra perchè ritengo che sia ingiusto quello che sostenevano alcune amministrazioni di Sinistra che volevano dare le case popolari a chiunque ne ha bisogno, senza guardare il colore della pelle. Basta con queste stupide discriminazionioni razziste!

    Protestare contro la guerra in Iraq non mi interessa, sono cose così lontane!

    Sono di destra perchè non è vero che l'Msi era in combutta con la CIA. E la DC non prendeva soldi dagli americani.

    Sono di destra perchè Ordine Nuovo era un gruppuscolo comunista che voleva infangare il buon nome della destra.

    Sono di destra perchè Mussolini era innocente e l'omicidio Matteotti è frutto di una faida interna al PSI.

    Sono di destra perchè ormai sono passati troppi anni da certi fatti e sarebbe anacronistico voler distinguere tra chi 60 anni fa combatteva per il fascismo e chi per la democrazia.

    Sono di destra perchè l'incendio del ReichStag è avvenuto per mano dei comunisti, lo dicono i processi!

    Sono di destra perchè il problema del sovraffollamento delle carceri lo si risolve sparando a chi ti entra in casa.

    Sono di destra perchè sono contro gli americani, megli allearsi con Hitler e costruire insieme il 3zo reich!

    Sono di destra perchè il mio bisnonno sputava agli operai che chiedevano salari decenti.

    Sono di destra perchè ritengo ingiusta la legge di Zapatero che cancella secoli di discriminazioni insensate. Gli omosessuali fanno schifo, ci provano tutti i giorni con me e diffondono l'AIDS!

    Sono di destra perchè i musulmani sono tutti terroristi.[/U][/B]
    A parte il fatto che non siamo di destra, questo è un riassuntino delle perle di questa zeccaccia. Come si evince chiaramente dal quadro, egli ancora non ha compreso la differenza tra destra e Fascismo, ancora non ha capito cosa quest'ultimo sia e quali siano le nostre proposte ed idee.

    Alla prossima fiato fetido.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono di sinistra perchè
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 05:44
  2. Calearo: «Sono del Pd perché non è di sinistra»
    Di pablyto_87 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 19:57
  3. Sono di sinistra perchè.....
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 15:01
  4. Perchè tutte queste cose sono (o sono diventate) di sinistra?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 05:26
  5. Sono di sinistra perchè.....
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito