STALIN BOIAOriginariamente Scritto da Red Shadow

STALIN BOIAOriginariamente Scritto da Red Shadow

TROTZSKI FECCIA

certa gente se non ha da parlare male del nazismo non avrebbe niente da direOriginariamente Scritto da Red Shadow
![]()

Foooorse foooorse lo è appositamente non trovi?Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Madonna ma neanche il significato dei post sarcastici cogliete? Siete messi male.
Allora lo scrivo per chiaro e tondo:
la mia risposta era per dimostrare come con i luoghi comuni si può demonizzare sia la destra che la manca.
Dimmi che ciò che ha postato Ginamario è più profondo di ciò che ho ribattuto...![]()
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

il sarcasmo lo avevo capitoOriginariamente Scritto da soviet999
![]()

Non tutti evidentementeOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
E comunque
1) non datemi della zecca, perchè mi stan sul cazzo
2) non datemi del tossico, perchè mi stan sul cazzo
3) non datemi del "purchè non sia Berlusconi, tutto!", perchè sostengo che siano i miei primi nemici
4) non datemi del "non sa manco chi sono i veri fascisti", perchè conosco discretamente un po' tutte le anime dei sedicenti fascisti (da quello di Azione Giovani a quello della "Sinistra Nazionale" per intenderci)
Io ho risposto a GianMario sui suoi stessi toni e il mio post è tanto idiota quanto il suo. Perciò trovo anche inutili le risposte punto per punto datemi.
Saluti

CAZZO SEI DEMOCRISTIANO??Originariamente Scritto da soviet999
![]()

Marxista, semplicemente.Originariamente Scritto da Tomahawk

Totzskista, maoista o stalinista ?Originariamente Scritto da soviet999

Perchè si deve specificare?Originariamente Scritto da teschio rosso
Nè uno, nè l'altro nè l'altro ancora.
L'unico leader novecentesco che riconosco pienamente per i suoi meriti è Lenin, ma non mi piace definirmi leninista perchè sto in Italia nel 2006, non in Russia nel '17.