Non mi dici nulla di nuovo. Sono il primo ad indignarmi.Originariamente Scritto da nun63
Ma che cosa nostra rappresenti l'elettore di destra....

Non mi dici nulla di nuovo. Sono il primo ad indignarmi.Originariamente Scritto da nun63
Ma che cosa nostra rappresenti l'elettore di destra....

italo anch'io sono per la meritocrazia anzichè per la partitocrazia... la legge elettorale proporzionale con LISTE BLOCCATE fatte dal centrodestra ti sembra una legge meritocratica??
TU devi avere la decenza di aspettare la fine del processo.Originariamente Scritto da nun63
Vergognati.

anche LUI prima di RICANDIDARSI!! almeno così funziona nelle democrazie, specialmente per accuse così gravi!!! trovami un altro esempio del genere BANANAS!!!Originariamente Scritto da MarcoM
![]()
passerà la nottata.....

e dimenticavo..DELL'UTRI, PREVITI, FRIGERIO, SCAJOLA e tanti altri tuoi amici CHE DEVONO ASPETTARE??Originariamente Scritto da MarcoM
sei ridicolo!!!![]()
passerà la nottata.....

almeno qui forse inizia il processo...Originariamente Scritto da MarcoM
il Giornale non ha nemmeno avuto la decenza di rendirsi conto che sull'operato di fassino e d'alema per unipol non c'era nessuna ipotesi di reato...
In Italia si è innocenti fino a condanna passata in giudicato.Originariamente Scritto da nun63
Per questo dico che su Cuffaro, COME SU OGNI ALTRO POLITICO SOTTO PROCESSO, è necessario aspettare la fine del processo. Perchè potrebbero essere innocenti (Enzo Tortora, ad esempio, non ti dice niente?).

Originariamente Scritto da nun63
Come ti ho più volte spiegato la posizione di Cuffaro è simile a quella di Cusumano.
Che l'Unione candida alle politiche. Come sempre non avete nulla da insegnare a nessuno.

per me cusumano NON deve essere candidato...ma purtroppo non faccio io le liste!!Originariamente Scritto da Malik
ohh ce ne uno e vi attaccate sempre a quello..e che azzo!!
ps( enonmi sembra che cusumano sia candidato di tutta l'unione, è in lista con l'udeur!!
passerà la nottata.....

e l'udeur è.........Originariamente Scritto da nun63
passaparola?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.