Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Ah, che novità....

    Beh guardarsi allo specchio è sempre una ovità. Non lo si fa mai...

  2. #12
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Beh guardarsi allo specchio è sempre una ovità. Non lo si fa mai...

    Io tutte le mattine, in bagno, quando mi strizzo i brufoli...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #13
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Io tutte le mattine, in bagno, quando mi strizzo i brufoli...

    Appunto, mai avuto dubbi che anche tu facessi parte di quell'ampia schiera di forumisti che ancora deve strizzarsi i brufoli e che dotato di comune (e scontata) arroganza e protervia giovanile parla di cose che spesso non conosce...

  4. #14
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    E' noto a tutti i forumisti chi inizia o comunque sempe intercala nei propri thread quelle ragliate che vorrebbero essere risate sonore.

    Informauro
    Che ci vuoi fare? Bianca ride ognivolta che apre un thread (cioè tutti i giorni). Setaccia Repubblica e i blog di Travaglio e Grillo per vedere se trova qualcosa contro i Ds e se non c'è niente cade in depressione.

  5. #15
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Che ci vuoi fare? Bianca ride ognivolta che apre un thread (cioè tutti i giorni). Setaccia Repubblica e i blog di Travaglio e Grillo per vedere se trova qualcosa contro i Ds e se non c'è niente cade in depressione.
    E tu ti accorgi delle mie risate dopo che te lo segnala Informauro e dopo alcuni post? Vabbè che avendo la corteccia cerebrale che si attiva (se si attiva) a intermittenza, dovendo per forza trovare qualcosa da eccepire (te lo ha ordinato il dottore) te sei attacato al tram...però certe reazioni "ritardate" sono rischiose...
    Pensa solo conducendo l'auto o in altre occasioni...

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    ste cos ele guerda?
    Ma ched'è turco?
    la constatazione dell'ovvietà avviene sempre dopo che la scienza comunque c'arriva..
    A me me pareva che gli attivisti erano presi come mezzi eroi dell'impegno civile e non della faziosità rischiosa...
    forse che ho sbagliato a battere lo spazio? hai presente che capita scrivendo veloce?

    Paolo

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Che ci vuoi fare? Bianca ride ognivolta che apre un thread (cioè tutti i giorni). Setaccia Repubblica e i blog di Travaglio e Grillo per vedere se trova qualcosa contro i Ds e se non c'è niente cade in depressione.
    Si. Travaglio ha però scritto di recente l'articolo con il titolo "Forza Max", con tanto di elogio a D'Alema. Delle due l'una:
    - l'articolo le è sfuggito;
    - le è scoppiato il fegato.

  8. #18
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Si. Travaglio ha però scritto di recente l'articolo con il titolo "Forza Max", con tanto di elogio a D'Alema. Delle due l'una:
    - l'articolo le è sfuggito;
    - le è scoppiato il fegato.

    Beh pure Travaglio mica è perfetto...

  9. #19
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Appunto, mai avuto dubbi che anche tu facessi parte di quell'ampia schiera di forumisti che ancora deve strizzarsi i brufoli e che dotato di comune (e scontata) arroganza e protervia giovanile parla di cose che spesso non conosce...

    Prima di affidarmi a lei, per sapere le cose, mi affido al mago Otelma...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Beh pure Travaglio mica è perfetto...
    Alè, stroncato anche Travaglio. Al prossimo giro, punto su Beppe Grillo.
    Una volta. Una sola volta, mi fai il piacere di segnalarci da che parte stai?

    Informauro

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I fenomeni B.V.M.
    Di AgnusDei nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 18:39
  2. Fenomeni particolari
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 14:10
  3. Fenomeni paranormali
    Di Rick Hunter nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 16:22
  4. fenomeni
    Di Jchnusa nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 11:17
  5. I fenomeni ESP
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-03, 22:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito