Originariamente Scritto da marcejap
Beh guardarsi allo specchio è sempre una ovità. Non lo si fa mai...
Originariamente Scritto da marcejap
Beh guardarsi allo specchio è sempre una ovità. Non lo si fa mai...

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Io tutte le mattine, in bagno, quando mi strizzo i brufoli...
Appunto, mai avuto dubbi che anche tu facessi parte di quell'ampia schiera di forumisti che ancora deve strizzarsi i brufoli e che dotato di comune (e scontata) arroganza e protervia giovanile parla di cose che spesso non conosce...

Che ci vuoi fare? Bianca ride ognivolta che apre un thread (cioè tutti i giorni). Setaccia Repubblica e i blog di Travaglio e Grillo per vedere se trova qualcosa contro i Ds e se non c'è niente cade in depressione.Originariamente Scritto da informauro
E tu ti accorgi delle mie risate dopo che te lo segnala Informauro e dopo alcuni post? Vabbè che avendo la corteccia cerebrale che si attiva (se si attiva) a intermittenza, dovendo per forza trovare qualcosa da eccepire (te lo ha ordinato il dottore) te sei attacato al tram...però certe reazioni "ritardate" sono rischiose...Originariamente Scritto da Rulle
Pensa solo conducendo l'auto o in altre occasioni...

forse che ho sbagliato a battere lo spazio? hai presente che capita scrivendo veloce?Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Paolo

Si. Travaglio ha però scritto di recente l'articolo con il titolo "Forza Max", con tanto di elogio a D'Alema. Delle due l'una:Originariamente Scritto da Rulle
- l'articolo le è sfuggito;
- le è scoppiato il fegato.
Originariamente Scritto da informauro
Beh pure Travaglio mica è perfetto...

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Prima di affidarmi a lei, per sapere le cose, mi affido al mago Otelma...

Alè, stroncato anche Travaglio. Al prossimo giro, punto su Beppe Grillo.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Una volta. Una sola volta, mi fai il piacere di segnalarci da che parte stai?
Informauro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0