Il primo post in genere spiega il sondaggio:Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Originariamente Scritto da LIBERAL_

Il primo post in genere spiega il sondaggio:Originariamente Scritto da RomagnaRossa

dal punto di vista della comunicazione è senz'altro meglio uno piccolo.
in ogni caso io credo sarebbe auspicabile un programma riassumibile in poche cartelle ma presente anche in una versione leggermente più estesa. 300 pagine sono comunque troppe (e senza molto senso, credo)

l'ho negato?Originariamente Scritto da LIBERAL_

Hai detto che nel sondaggio non è specificato e io ti ho fatto presente che la spiegazione del sondaggio va ricercata nel primo post (anche perchè non si può fare una domanda di 3 righe) come in tutti i sondaggi del termometro (e non).Originariamente Scritto da RomagnaRossa

tipo olio di ricino e manganello?Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

E' mediaticamente piu' efficace un programma di 4 pagine o uno di 300?Originariamente Scritto da LIBERAL_

Dove è scritto?Originariamente Scritto da LIBERAL_

Ti pesa così tanto leggere il primo post?Originariamente Scritto da RomagnaRossa

Sempre nel primo post.Originariamente Scritto da lerimini

vedi... questo e' un esempio di domanda mal posta... se uno vuole essere sicuro che la risposta sia alla domanda che si vuole fare... deve fare la domanda correttamente....
La tua domanda e' posta in modo tale che e' completamente autoconsistente (e'' meglio un programma o l'altro??) ma anche completamente interpretabile soggetivamente.... a meno che uno non vada a leggere il primo post... cosa che magari in molti fanno... ma magari non tutti fanno.....
Non mi costa molto, in effetti, andare a leggere il primo post, ma niente e nessuno mi obbliga a farlo..... quindi....