Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ecco una buona idea trasversale e apolitica !
Già che ci sei, cerca di diffonderla anche a chi emette certe sentenze che poi fanno testo ...
![]()

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ecco una buona idea trasversale e apolitica !
Già che ci sei, cerca di diffonderla anche a chi emette certe sentenze che poi fanno testo ...
![]()
di necessità virtù

quoto.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
il popolo ha sempre ragione, al netto delle volte in cui viene ingannato. ma se ne accorge, e cambia. Tra un Bush che diceva (come il padre) "il tenore di vita degli americani non e' negoziabile, a costo di una guerra", e Kerry che cercava di fare il politically correct, ha scelto il primo.
tra un Berlusconi che prometteva arricchimento e felicita' per tutti e la sinistra con le orecchie basse ha scelto il Cavaliere.
Quanto al programma dell' unione, che io ho scorso, mi sembra che il suo scopo non fosse quello di funzionare da piattaforma comunicativa, ma da "contratto tra partiti" per evitare le brutte sorprese della legislatura precedente. Prodi si soffia ancora sulle cicatrici.
sul fatto che si tratti di un' occasione persa per comunicare non so bene, potrebbe essere. mi sembra pero' che i 5 punti di dimuinuzione del cuneo fiscale siano un tema di cui si inizia a parlare, che si parli anche di ICI e di precarieta'.
non vedo cosi' male il CS.
e' il CD che non capisco cosa vuole fare: se dice "altri cinque anni come questi" secondo me si complica la vita, a giudicare dai giudizi che colgo sul periodo, se non lo dice ammette il mancato rispetto del contratto e deve fare un programma, se fa un programma il tridente finisce definitivamente per sparire.
nessuno dei due mi sembra abbia un compito facile, anche se il CS mi sembra avvantaggiato dalla situazione materiale.

L'Unione si rivolge a chi sa leggere, per voi di destra bastano le figure!!!!Originariamente Scritto da fux55

Soprattutto le fugure di merda a cui il vostro capo, il cavaliere con parecchie macchie e molta paura di perdere, vi ha abituato.Originariamente Scritto da Red Shadow

Meglio il programma di Prodi, ma soprattutto meglio Prodi. Mi spiego:
L'Italia oggi non ha bisogno di creativi, di padreterni o di napoleoni. Ha bisogno di bravi, grigi, secchioni amministratori. Persone serie che ridiano credibilità internazionale, che sappiano amministrare la cosa pubblica e prendere decisioni che saranno dolorose (costa caro il biglietto di questi 5 anni di pulcinellata). Di persone che lavorano in silenzio. Da quanto mi consta ci saranno parecchi ministri tecnici nei posti chiave (economia, giustizia)

Si, vabbè, loro si sentono contenti a raccontare fesserie alla gente, pur sapendo di non poter concretizzare le enormi stronzate di cui imbottiscono i loro programmi di governo... io rinuncio a capirli a priori ormai.Originariamente Scritto da Red Shadow

Nessuno che abbia sottovalutato il popolo italiano è mai andato fallito...anzi Berlusconi che giustamento lo sottovaluta (o meglio lo valuta per quello che è ) si è fatto un sacco di soldi!!!Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
60 milioni no ma 25 milioni....intendiamoci a questa gente non fa schifo nulla. Il capolista potrebbe essere Jack Lo Squartatore che loro lo votano purchè spari due stronzate retrò contro il comunismo.

Un programma dettagliato significa che qualcuno ci ha perso del tempo per studiarlo,scriverlo, limarlo e renderlo fruibile a chi interessa,quindi ben venga.
Un programma scarno è sinonimo di pressapochismo, serve solo per gli allocchi...

Originariamente Scritto da Red Shadow
...............
.................
................ Ridicolo per chi si dice "comunista"............. !!!
Questa spocchiosa arroganza nei confronti dei "proletari" ............ Non può essere che foriera di sconfitta ..........!!!
![]()

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
quoto integralmente ............ meglio un vasto programma, ma alle "ggente" bisogna offire una summa![]()
![]()