beh durante le altre campagna elettorali neanche ci stavamo in tv..........ora se si vuole la bicicletta..........Originariamente Scritto da 21 Dicembre

beh durante le altre campagna elettorali neanche ci stavamo in tv..........ora se si vuole la bicicletta..........Originariamente Scritto da 21 Dicembre

Mentana è veramente una fogna.
due parole
GRANDE FIORE!

Fiabe' mi tieni al corrente quando c'e' la pubblicita'? io non lo posso guardare!, mi basta un sunto a grandi linee, please!
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Grande Fiore !

bravo roberto![]()
andreas

Lo sto ascoltando..... complimenti a lui

per una volta ti quotoOriginariamente Scritto da andreas
![]()
![]()

Volentieri.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Tono di voce sicuro, deciso, rassicurante, confermato dal linguaggio non verbale.
Mentana è partito col tema dell'antifascismo (e ti pareva?) e Fiore si è difeso bene.
Sul programma:
Aiuto alle famiglie, fa appello alla religione e parla di aiuto all'Africa con la creazione di infrastrutture al fine di eliminare l'emigrazione clandestina (pragmatico!!) meno lavoro precario e più lavori stabili quindi modificare la L. Biagi, protezione prodotti italiani, intervento di embargo contro prodotti cinesi. Meridione: sradicando mafia (ambizioso... ma chissà che non sia la volta buona...) spostare l'asse della politica verso destra nei termini sopracitati.
Ecco adesso c'è un video che parla di Terza Posizione.... a dopo...
Il Servizio E' Infame