IO NN HO MAI PARòATO MALE DI HITLEROriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
UN UOMO DI GRANDE CARISMA,AUSTRIACO CHE HA COMANDATO A BACCHETTA MILIONI DI TEDESCHI![]()
UOMO DI POTERE E ABILE COMUNICATORE

IO NN HO MAI PARòATO MALE DI HITLEROriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
UN UOMO DI GRANDE CARISMA,AUSTRIACO CHE HA COMANDATO A BACCHETTA MILIONI DI TEDESCHI![]()
UOMO DI POTERE E ABILE COMUNICATORE
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Ma pure a me piace Mao !!!Originariamente Scritto da TANGDAREN
![]()
![]()
![]()
Mao Tzè Tung per mille anni !

inutile che vieni a prendertela con i razzisti cattivoni e poi dici io non non c'è l'ho con hitler, lui difendeva un popolo, per cui di fatto è una razzista secondo i tuoi parametri , ricordo la foto dei due fratelli postata i bei meticci,Originariamente Scritto da TANGDAREN
la gente che qualcuno vuole che esista
per comandare meglio a questo mondo, complimenti ai meticci, la massoneria vi ama , non è un privilegio da poco
sul comandato a bacchettta non è peggio della democrazia , qua si vive imbambolati
giri e giri vedo quello che ti gira nella testolina![]()

infatti,quello che io riconosco a Hitler e' il fatto che e' riuscito ad andare al potere e cmq a rendere la Germania una grande potenza,per quello che e' durato...Originariamente Scritto da Ken il warriero
sulla sua derica razzista era solo un modo di fare proseliti,una retorica populista che ha trovato in Hitler soltanto un medium:l antisemitismo esisteva in Austria gia da mo'...Hilter ha cavalcato l onda,come Bossi sui meridionali,loma ladrona e ora gli immigrato che rubano il lavoro....
![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

kalergi docet, la creazione di un uomo monorazza è fondamentale per i disegni di qualcuno,la biologia contaOriginariamente Scritto da TANGDAREN
![]()

............. Allora .......... Facciamo il conto.......... Mao ha fatto ammazzare (rivoluzione culturale) ........... 50 milioni di cinesi in 4 anni........... 1000 anni diviso 4 ............250.........Per 50 milioni......... Uguale 12,5 miliardi di cinesi .............Originariamente Scritto da teschio rosso
...........
...........NO.......... IMPOSSIBILE............. I cinesi non bastano.........!!!
![]()

Buono buono, Mao blavo lagaccioOriginariamente Scritto da fux55

Ottimo...Originariamente Scritto da czc81
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

up
che nessuno perda Fiore stasera!