Mi sembra una buona risposta!Originariamente Scritto da 21 Dicembre

Mi sembra una buona risposta!Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

............ DACCORDISSIMO............. Ottimo politico .......... Condivisibile in ogni posizione non "ideologica"............ (peccato che sia antifascistaOriginariamente Scritto da etnia salentina
) ...............!!!

Si sono difesi bene e, mettendomi anche nei panni di mia nonna per esempio, credo abbiano veicolato un messaggio molto positivo. Sia Fiore che Tilgher. Ottimo!!!!!!!! E a questo punto vi saluto con un "ve l'avevo detto...Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
"
Studio un pochetto e nanna![]()
![]()

OK grazie Fia', buono studio!Originariamente Scritto da Fiaba
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

............ Ci scappa anche l'applausoOriginariamente Scritto da Fiaba
(spontaneo) del pubblico alla proposta dell'assegno di 400 euro mensili per i primi tre anni di vita del bambino............
............ !!!

......... Complimenti a Fiore.......... Pacato e convincente.........!!!Originariamente Scritto da Fiaba
Originariamente Scritto da Fiaba
......... Buono studio......... Buona notte...........!!!
Eja Eja...Originariamente Scritto da fux55
![]()

A quest'ora???Originariamente Scritto da Fiaba
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ottima... al di la degli attriti che qualcuno può avere con il FSN, e con Tilgher (per certi versi qui posso anche capire), credo che cmq non vada considerato un partito di serieB ... avrà pochi militanti, ok, ma una dottrina ideologica invidiabile e tanti voti (tra i quali il mio) di AS alle prossime elezioni saranno perchè c'è il Fronte..Originariamente Scritto da Der Tote Wolf

Io ti ho sempre dato ragione!Originariamente Scritto da Fiaba
![]()
Notte fiaba!