Povera leiOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()

Povera leiOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()

tu chi sei per "patentare"cio?Originariamente Scritto da Vandeano
piantala....
andreas

Fiore parla di famiglia con nove figli!
Basterebbe solo questo, la gente questo ha capito, per quello è partito l'applauso spontaneo!
E "mitraglietta" libica è stato abbastanza professionale (ordini dall'alto?!).
@+

Raga mi sono perso la trasmissione!!!
Dove la posso scaricare?Sul sito di matrix mi sembra che ancora non sia disponibile...ci sarà qualche replica il fine settimana?

Certo se qualcuno l'avesse registrata e la mettesse su emule ci risparmierebbe l'attesa della pubblicazione su Matrix...vedo che siamo ancora al 13 febbraio con gli aggiornamentiOriginariamente Scritto da ]Axl[

cristia' scaricati da emule IL SEQUESTRO A CASSANO.mpg,un film realizzato da me 15 anni fa,tutto in dialetto.(448,63 mb)Originariamente Scritto da cristiano72
andreas

Se qualcuno si può divertire a creare un divx (se avete la videocassetta dovete usare una scheda di acquisizione TV sul pc) poi ci penserei io a distribuirlo su emule!Originariamente Scritto da cristiano72
A proposito distribuendo "il giovane mussolini" su emule sono arrivato a 30 giga di dati inviati (solo di quel film!!!).
Non mi aspettavo tutti questi download,appena messo in rete gli utenti se lo sono divorato!

Per ora non me lo trova...Originariamente Scritto da andreas
ma riprovo poi, dipende anche dal server forse
Ma hai realizzato anche altri film? E in che dialetto è questo?

con rocco siffredi...no scherzo,solo quello,ma e' un amatoriale simpatico girato tra amici,nulla di grandioso,simpatico perche' girato in una cittadina calabrese,tra sparatorie,omicidi,sequestri.....naturalmente in CALABBBRESE 100%.Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
andreas

Fiore veramente stupendo nonostante nn condivida l'impostazione fortemente cristiana dei suoi discorsi, quando ho sentito l'applauso spontaneo sul tema della famiglia sono rimasto a bocca aperta e ho pensato "forse c'è ancora speranza!"
Tra l'altro ho ricevuto l'sms di un mio amico rosso diperato per l'ottima figura di Fiore e preoccupatissimo come se domani AS prendesse il potere!
Immaginate la mia soddisfazione!