Dal vangelo secondo me (14,88):Originariamente Scritto da cristiano72
<<[...] Ed egli disse: Cristiano, non temere, lunedì avrai ciò che cerchi. Così ho parlato [...] >>![]()

Dal vangelo secondo me (14,88):Originariamente Scritto da cristiano72
<<[...] Ed egli disse: Cristiano, non temere, lunedì avrai ciò che cerchi. Così ho parlato [...] >>![]()

(14,88)????....Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
![]()
i primi due numeri che ti sono venuti in mente, vero?.....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Stefano, quando verrà pubblicata l'intervista sul sito di matrix ci potresti mettere il link per poterla registrare con SDP?Originariamente Scritto da Stefano_Trento
io non ho ancora capito come si fà a trovarli sti benedetti indirizzi!
porca troia...ho puntato la cassetta ma me l'ha registrato fino a metà dell'intervista a fiore...
spero che si diano una mossa a metterlo sul sito...

Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()

Originariamente Scritto da Avanguardista
Io ho registrato tutta l'intervista!!!!!!!!!!!!
![]()
mi spiace che tu abbia una posizione cosi pessima nei confronti della nostra area politica. io ti stimo ma stavolta non sono d'accordo con il tuo atteggiamento.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
bisogna essere costruttivi.

Ma no... guarda che per me è un piacere. Non solo non me lo impone nessuno ma devo anche "lottare" per poter studiare... scelte....Originariamente Scritto da teschio rosso

Idem.Originariamente Scritto da Avanguardista
Ognuno di noi ha un potere incredibile di cui forse non è consapevole.
Ognuno di noi può scegliere in parte che risonanza dare all'evento storico di ieri sera, per esempio veicolando il messaggio con parole capaci di trasmettere un'immagine positiva dell'area.
Capiterà a tutti di sentirsi chiedere semplicemente "cos'hai fatto di bello ieri sera?" al che qualcuno risponderà "ho guardato Matrix perchè c'era Fiore..." bene, se siete fortunati, qualcuno vi risponderà che ha fatto al stessa cosa e aggiungerà un "grandeee Fiore!!!!...." ma, ohimè, molto probabilmente capiterà invece che vi sentirete rispondere "Fiore chi????" o peggio ancora, "Fiore il fascista, xenofobo, razzista?.... " e così via con epiteti vari....
E' a questo punto che NOI, ognuno di noi, ha il dovere morale di offrire all'interlocutore un'immagine diversa di Fiore, dell'area politica, delle sue idee, dei suoi programmi!!!!!! Questo indipendentemente dal fatto che si riconosca nello specifico in FN o in altri partiti movimenti....
si parla tanto dell'unità dell'area..... iniziamo ad essere solidali con chiunque veicoli messaggi positivi come quelli di ieri sera!!!!!!!
E qualcosa forse cambierà.
Demolire per non costruire nulla non ha mai portato lontano.

manco il videoregistratore sai usare............Originariamente Scritto da Avanguardista
![]()