Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 312
    Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Ora anche l'ISTAT dice falsità.
    E Draghi, mamma mia, che scheletri avrà nell'armadio?
    Dopo la magistratura, la Presidenza della Repubblica, la Consulta, il Corriere della Sera....la lista sarebbe lunghissima....sputtaniamo anche l'ISTAT, Financial Times, il Governatore di Banchitalia.
    Per cosa? per difendere il governo più schifoso che abbia mai avuto il nostro Paese? Mi pare un pò troppo, francamente!

P.S. - Il posticino ce l'ho già, sicuramente migliore del suo e fra non molto ne avrò uno ancora più accogliente (spero) e inossidabile.

Ciccio
    Non è l'ISTAT a dire il falso: i dati sulla povertà che ho postato sono appunto dati ISTAT, perfettamente leggibili e verificabili sul sito omonimo. solo che lei è troppo imbevuto del vangelo secondo Romano per darsi la pena di controllare prima di scrivere...et voilà il post-capolavoro.

Sa qual è la mia opinione? che a gente come lei si può far bere di tutto, anche che la finanza internazionale è un'associazione filantropica e Prodi un benefattore dell'umanità. ecco perché malgrado i disastrosi trascorsi in Italia ed Europa il 'professore' ha il coraggio di ripresentarsi e chiedere un altro mandato invece di dedicarsi a tempo pieno all'amata bicicletta. conosce troppo bene i suoi polli.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Be', lei mi ha apostrofata in modo provocatorio per primo. salvo stizzirsi quando le ho risposto a tono...

e parla di maleducazione a me? da che pulpito!
    Scusi eh, ma "Ciccio" mi ha chiamato lei e non io!
    Io ho risposto con la frase da lei riportata solo in seguito a questo suo post precedente al mio.
    Siccome non siamo stati all'asilo insieme e nemmeno, credo, abbiamo mai cenato insieme mi è parso molto inopportuno e segno di scherno sentirmi chiamare da lei "CICCIO". No?
    Quindi non facciamo i berlusconici che accusano sempre gli altri quando sono stati i primi a lanciare il sasso.

Riguardo al post n.2 metto un velo pietoso sull'affermazione che sarei io a bere le novelline.
    "Ma vogliamo sssscherzare!", come diceva Totò, voi berlusconiani accusate gli altri di bere le fandonie?
    Roba 'e pazzi!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Non è l'ISTAT a dire il falso: i dati sulla povertà che ho postato sono appunto dati ISTAT, perfettamente leggibili e verificabili sul sito omonimo. solo che lei è troppo imbevuto del vangelo secondo Romano per darsi la pena di controllare prima di scrivere...et voilà il post-capolavoro.

Sa qual è la mia opinione? che a gente come lei si può far bere di tutto, anche che la finanza internazionale è un'associazione filantropica e Prodi un benefattore dell'umanità. ecco perché malgrado i disastrosi trascorsi in Italia ed Europa il 'professore' ha il coraggio di ripresentarsi e chiedere un altro mandato invece di dedicarsi a tempo pieno all'amata bicicletta. conosce troppo bene i suoi polli.
    Ho scritto due post di risposta alla signorina Betelguese ricordandole, fra l'altro, che era stata lei a cominciare le ostilità con il suo denigratorio "Ciccio" ed io avevo solo risposto per le rime.
    Nel secondo post ricordavo che era stata lei e non io a dire che i dati ISTAT erano falsi.

Bene i due post, come la solito, sono stati cancellati.
    Che bella democrazia...incivile quella della CDL!!!!
    Meno male che c'è poco.

Ha da venì Baffone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da militia76
    Ho sentito da un sondaggio pubblicato anche su Libero.it che la Fiamma potrebbe arrivare al 4%...Sarebbe un risultato incredibile...Sapete qualcosa? IO sono ancora piu indeciso se votare AN (molto deluso devo dire però) o a sto punto darlo alla Fiamma (in questo caso il voto non sarebbe del tutto perso).
    Tanto l'importante è far vincere Berlusconi

l'ho letto anch'io ... accanto c'era scritto che il Papa s'era
    fatto circoncidere, che i maiali con le ali sono stati avvistati su Marte
    e che Berlusconi non è invischiato con mafia e P2

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piotr
    l'ho letto anch'io ... accanto c'era scritto che il Papa s'era
    fatto circoncidere, che i maiali con le ali sono stati avvistati su Marte
    e che Berlusconi non è invischiato con mafia e P2

Vedi...l'ultima frase non dovevi scriverla.
    Vedrai quanto poco reggera questo tuo post.
    Appena De Payens o Mantide lo leggono....zacchete!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il giro di boa delle tasse
    di Arturo Diaconale

I dirigenti del centro sinistra sono sull’orlo di una crisi di nervi per l’evidente svolta avvenuta nella campagna elettorale. Il giro di boa si è verificato in occasione della sortita irrituale di Silvio Berlusconi al convegno di Vicenza della Confindustria. Da quel momento in poi il vento è girato. E, mentre la Casa delle Libertà ha incominciato a piazzare colpi su colpi, l’Unione ha preso a collezionare un errore dopo l’altro. L’esempio più clamoroso, e anche più gravido di conseguenze, riguarda il tema del fisco. Romano Prodi ha annunciato agli imprenditori l’intenzione di ridurre di cinque punti il cuneo fiscale sul costo del lavoro. Ma alla domanda scontata su come avrebbe potuto finanziare una operazione così ambiziosa e costosa, non ha saputo fornire una risposta adeguata. Ora il centro sinistra contesta al centro destra di seminare paura nell’opinione pubblica. Ma, in realtà, è solo l’errore del “professore” che ha consentito alla Cdl di prendere coscienza dei timori immediatamente dilagati nel ceto medio per lanciarsi in contropiede sul tema delle tasse. Tanto più che alla risposta evasiva e imbarazzata di Prodi a chi gli chiedeva come realizzare la riduzione del cuneo, si è aggiunto il comportamento schizofrenico dei dirigenti del centro sinistra ondeggiante tra il diniego totale di qualsiasi proposito di aumento dell’imposizione fiscale, e l’orgogliosa ammissione di voler ridistribuire il reddito colpendo chi possiede case e Bot.

Nessuno è in grado di prevedere se l’autogol dell’Unione sul fisco sarà decisivo per il voto del 9 aprile. E’ certo, però, che la partita è di nuovo in bilico. E che, se il centro destra continua a tenere la presa sull’argomento per i pochi giorni che mancano alla chiusura e non compie l’errore di farsi vedere diviso, ha buone possibilità di spuntarla sul filo di lana. L’insperata vittoria a portata di mano spinge la Cdl a compiere un ultimo e disperato sforzo di unità. Al tempo stesso impone di immaginare come sarebbe stato tutto diverso se la rivoluzione liberale promessa nel 2001 fosse stata realmente realizzata nei cinque anni successivi. E obbliga a prevedere comunque, per il dopo voto, un chiarimento politico di fondo all’interno del centro destra sull’ispirazione di chi dovrà assumere la guida dello schieramento. Sia in caso di vittoria, sia, ovviamente, in caso di sconfitta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Il giro di boa delle tasse
    di Arturo Diaconale

I dirigenti del centro sinistra sono sull’orlo di una crisi di nervi per l’evidente svolta avvenuta nella campagna elettorale. Il giro di boa si è verificato in occasione della sortita irrituale di Silvio Berlusconi al convegno di Vicenza della Confindustria. Da quel momento in poi il vento è girato. E, mentre la Casa delle Libertà ha incominciato a piazzare colpi su colpi, l’Unione ha preso a collezionare un errore dopo l’altro. L’esempio più clamoroso, e anche più gravido di conseguenze, riguarda il tema del fisco. Romano Prodi ha annunciato agli imprenditori l’intenzione di ridurre di cinque punti il cuneo fiscale sul costo del lavoro. Ma alla domanda scontata su come avrebbe potuto finanziare una operazione così ambiziosa e costosa, non ha saputo fornire una risposta adeguata. Ora il centro sinistra contesta al centro destra di seminare paura nell’opinione pubblica. Ma, in realtà, è solo l’errore del “professore” che ha consentito alla Cdl di prendere coscienza dei timori immediatamente dilagati nel ceto medio per lanciarsi in contropiede sul tema delle tasse. Tanto più che alla risposta evasiva e imbarazzata di Prodi a chi gli chiedeva come realizzare la riduzione del cuneo, si è aggiunto il comportamento schizofrenico dei dirigenti del centro sinistra ondeggiante tra il diniego totale di qualsiasi proposito di aumento dell’imposizione fiscale, e l’orgogliosa ammissione di voler ridistribuire il reddito colpendo chi possiede case e Bot.

Nessuno è in grado di prevedere se l’autogol dell’Unione sul fisco sarà decisivo per il voto del 9 aprile. E’ certo, però, che la partita è di nuovo in bilico. E che, se il centro destra continua a tenere la presa sull’argomento per i pochi giorni che mancano alla chiusura e non compie l’errore di farsi vedere diviso, ha buone possibilità di spuntarla sul filo di lana. L’insperata vittoria a portata di mano spinge la Cdl a compiere un ultimo e disperato sforzo di unità. Al tempo stesso impone di immaginare come sarebbe stato tutto diverso se la rivoluzione liberale promessa nel 2001 fosse stata realmente realizzata nei cinque anni successivi. E obbliga a prevedere comunque, per il dopo voto, un chiarimento politico di fondo all’interno del centro destra sull’ispirazione di chi dovrà assumere la guida dello schieramento. Sia in caso di vittoria, sia, ovviamente, in caso di sconfitta.
    Ma qui è tutto un "copia-incolla".
    Questi sono gli esperti?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Ma qui è tutto un "copia-incolla".
    Questi sono gli esperti?
    Dovresti dire a Prodi di fare un po' di copia-incolla cosi' evita di dire un giorno una cosa ed il giorno dopo un altra...anche se fare copia-incolla da un Programma di 300 pagine con tutto ed il contrario di tutto è un po' difficile...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Dovresti dire a Prodi di fare un po' di copia-incolla cosi' evita di dire un giorno una cosa ed il giorno dopo un altra...anche se fare copia-incolla da un Programma di 300 pagine con tutto ed il contrario di tutto è un po' difficile...
    Mi sa che invece dovresti soffiarla nell'orecchio del Berlusca questa dritta, visto che ormai di ritrattazioni ne ha fatte un vagone, il giorno dopo ad ogni regolare polverone. Diciamo quasi un giorno si un giorno no che per 5 anni sono almeno 800-900 smentite.
    Ormai lo conoscono in tutto il globo terraqueo, dai bambini bolliti alle corna nella foto e tante altre....CAZZATE GIGANTI.
    Per non parlare poi delle decine di promesse, non mantenute, ma controfirmate nel contratto con gli italiani.

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima