Quello li' non fa parte del mio armamentario ideologico, l'ho usato come arma provocatoria con certi minchioni, e ci hanno abboccatoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
Quello li' non fa parte del mio armamentario ideologico, l'ho usato come arma provocatoria con certi minchioni, e ci hanno abboccatoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
Ma fammi il piacere...Originariamente Scritto da Runes
![]()
Comunque anch'io non disprezzo la sua figura
Ma che ne vuoi sapere meglio te di me???nemmeno io la disprezzo del tutto, è stato un ottimo uomo di potere, questo si, ma il marxismo non è la mia ideologia pura...Originariamente Scritto da Saloth Sâr

non so perché ma ho avuto la stessa impressione.Originariamente Scritto da Guido Keller
è stupido come vongola, tira in mezzo le regionali della lombardia, critica come una checca isterica e fa il coatto come il mitile ignoto (almeno fin quando qualcuno non lo va a trovare e fa la solita pippa stellare...)
bentornato, ci sei mancato bebert/chinaski/vongoloide![]()

Originariamente Scritto da werwolf
Un altro che la mattina quando si alza dal letto non ha specchi in casa.
Usa il cervello cretino e parla meno a vanvera. A cuccia.
Ti sto aspettando eroe della CDL.
vongola non è affatto stupido,e in questo periodo è assente giustificato.Originariamente Scritto da werwolf

si si è lui è lui...Originariamente Scritto da impresentabile
non vedete la sua retorica da boro da strada?
non riconoscete la sua vuota tracotanza ?
sei mancato a tutti, qua si parlava solo di islam e no islam, finalmente qualcuno che fa ridere![]()
Un vero Camerata non ha paura di presentarsi. Essere fascisti non è certo una vergogna

Originariamente Scritto da MrMistero
Allora inizia a farlo.

l'ultimo arrivato (almeno con questo nickOriginariamente Scritto da impresentabile
) sei tu.
MrMistero si è già presentato, non sei educato...