Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
maimaria è 'mbriaca. oggi ha festeggiato il primo anniversario della Fabbrica !!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
maimaria è 'mbriaca. oggi ha festeggiato il primo anniversario della Fabbrica !!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da ilgiardiniere
La trasmissione è cominciata con queste parole....Marco Ferrando della minoranza di Rifondazione...
Su Ferrando ho già detto. Non sono un ultra da curva come te.Citazione:
Anche stasera Ferrando ha dimostrato che non doveva essere candidato. E Mentana ha approfittato legittimamente della sproveddutezza di Ferrando. Mi sembrava di sentir parlare uno della destra radicale, con il complotto plutopippogiudaicomassonico.
Ferrando è un personaggio folcloristico.
Fiore è un personaggio pericoloso.
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Ma vi danno tanto fastidio le frasi di Ferrando ? Le avete scritte per mesi e mesi..anche di peggio...ora c'è il niet a dirle ?
Perché dovete essere sempre maleducati in modo ubriaco?Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Vi manca la capacità di aver ragione e la mettete sulla rissa, poveri inetti. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Ferrando ha detto cose che tu stesso qui sopra hai detto e ridetto...e cioè che la colpa dei militari morti non è dei terroristi iracheni ma del Governo Italiano. Le hai dette anche poche giorni fa.
Fiore è uno che ama la nostra nazione e il nostro popolo. Quindi merita rispetto.
Citazione:
abbiamo fatto festa, eh ? :D
Un inetto ubriaco non ha argomenti ma insulti. E tu sei inetto culturalmente. :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Citazione:
:K :K :K :K :K :K :K
Sei il SOLITO MENTITORE da non prendersi nemmeno in considerazione. L'unica tua attività è il rutto.Citazione:
E adesso trovami dove io ho detto che condivido le parole di Ferrando.
Sei un trash folcloristico come Calderoli. :D