Bello Fiore, visto che vincete lo voglio ministro degli Esteri (Saya all'Interno). :D
Visualizzazione Stampabile
Bello Fiore, visto che vincete lo voglio ministro degli Esteri (Saya all'Interno). :D
Centrato il punto Malik .Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Della minoranza di Rifondazione.
Allora facciamo le trasmissione sulla minoranza della Lega con Borghezio.
Io contesto che è una trasmissione senza alcuno spunto di cronaca politica perchè parla di casi risolti , conclusi . Le polemiche ci sono state , ma sono finite da giorni .Di Ferrando tra due settimane non si ricorderà nessuno.
L'unica cosa che ottiene Mentana è di dar voce ad un rappresentante del csx che per quello che anche oggi ha detto a Matrix è stato trombato dal suo partito , quindi di rappresentare faziosamente una parte del csx e di conseguenza l'intero csx.
E' di una semplicità sconcertante la cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Vedi che sai solo offendere ? Naturalmente il tuo post verrà inviato all'amministrazione .
Tornando al post...non ho detto che tu condividi le frasi di Ferrando...ho detto che tu hai più volte detto che la colpa dei militari morti è di chi li ha mandati e cioè il Governo Italiano. Lo hai scritto moltissime volte.
Stasera Ferrando ha detto le stesse cose.
Scusa Malik, ma Fiore è uno condannato per associazione sovversiva e banda armata. :rolleyes:
Non mi danno nessun fastidio, essendo il Ferrando fuori dai giochi...:DCitazione:
appunto, come vedi Mentana ci sta facendo un grosso favore eh...Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Se ha detto questo, condivido al 100%...Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Ancora ??? C'è Roberto Fiore che non è stato candidato...e cazzo...
Se a sx avete solo casinisti è colpa di Mentana?
Vedi che sei un mentitore. Tu volevi accumunare le mie parole a quelle di Ferrando, ma non è così.Citazione:
Naturalmente TUTTI nel centro-sinistra sono d'accordo con me che gli italiani non dovevano appoggiare Bush e la sua guerra per il petrolio e che non dovevano andare in Iraq. E' chiaro a tutti che LA RESPONSABILITA' POLITICA dei morti di Nassirija è di questo governo. Responsabilità politica.
Io condanno i terroristi iracheni ma nello stesso tempo e con la stessa forza condanno la politica di Bush e di chi lo ha appoggiato come un cagnolino.
Che volpe che sei...il favore ve lo ha fatto CALDEROLI con la sua maglietta finaaaaa.:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
T'immagini adesso, proprio nel pieno della rimonta una sportellata del genere...:D