Rivolgo questa mia domanda ai cattolici che frequentano questo forum, specialmente ai simpatizzanti (o militanti) di Forza Nuova, partito di chiara stirpe cristiana....
Che cosa ne pensate del razzismo? Siete razzisti?
Grazie in anticipo.

Rivolgo questa mia domanda ai cattolici che frequentano questo forum, specialmente ai simpatizzanti (o militanti) di Forza Nuova, partito di chiara stirpe cristiana....
Che cosa ne pensate del razzismo? Siete razzisti?
Grazie in anticipo.

Originariamente Scritto da Celtic
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Celtic
Assolutamente no!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

credo nella figura di Gesù Cristo, non sono cattolico, per me considerare gli uomini differenti fra loro , divisi in etnie con caratteristiche diverse non mi sembra anticristianoOriginariamente Scritto da Celtic
![]()

capisco il concetto di differenza somatica che è evidente, ma io mi riferivo al ritenere una razza superiore ad altre...in questo caso Gesù ha detto "Ama il prossimo tuo come te stesso".Originariamente Scritto da Ken il warriero

LA VERITA' e' solo......![]()
andreas

qua credo che siano in pochi a sostenere che esista una razza superiore a tutte le altre...
esistono sicuramente le differenze fra razze...esistono razze che hanno potuto progredire di più rispetto ad altre, ma no di certo ritengo che ci sia una razza eletta superiore a tutte le altre, col diritto-dovere di dominare il mondo su mandato divino e/o naturale.

sono d'accordo con te, però cerchiamo di avere rispetto anche per quei camerati che si dichiarono paganiOriginariamente Scritto da andreas
![]()

Cristo (con tutto il rispetto per una divinità ospite) se ne deve tornare da dove è venuto, se ne deve tornare nel deserto.Originariamente Scritto da Celtic
![]()

haha bravo hai detto la tua, ma la mia domanda era seria e rivolta ai cattolici che frequentano il forum..Originariamente Scritto da teschio rosso