Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    E del crocefisso gettato dalla finestra, non si ricorda più nessuno?
    Imbecilli.
    ce lo ricordiamo... torno a ripeterti che lui è un fondamentalista, noi no

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capexx
    ce lo ricordiamo... torno a ripeterti che lui è un fondamentalista, noi no
    Gli i$lamici sono i$lamici; i moderati nell'i$lam non esistono.

  3. #13
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Gli i$lamici sono i$lamici; i moderati nell'i$lam non esistono.
    ahmmm... e tu li conosci tutti uno per uno gli islamici? certo che se alcuni bruciano chiese e ambasciate sembrano TUTTI integralisti, ma metti caso che anche solo 500.000 islamici (numero a caso volutamente troppo alto) manifestano contro l'occidente, su più 50.000.000 di islamici (nn so quanti siano ma siamo quel numero solo in italia, gli islamici saranno moooolti di più) sono l' 1%.

    ti riporto una frase che un giorno mi colpi molto: UN ALBERO CHE CADE FA MOLTO PIù RUMORE DI UNA FORESTA CHE CRESCE.

    riflettiamoci

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Gli i$lamici sono i$lamici; i moderati nell'i$lam non esistono.
    e nemmeno i leghisti col cervello

  5. #15
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarcio
    e nemmeno i leghisti col cervello

    Oltre la battuta, niente.

  6. #16
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT
    falso, ti sei scordato forse di Adel Smith?


    adel smith prima di diventare famoso, parlava solo su piccole televisioni locali, fu mentana, a farlo passare alle cronache, peraltro con l'intento di criminalizarlo, trasmettendo la sua legittima difesa, nei confronti di pelanda che aveva tentato di prenderlo a schiaffi, e spacciando questa per un'aggressione da parte di adel smith, sempre adel smith fu aggredito nello studio televisivo di una piccola televisione locale veronese, solo in seguito quell'essere ignobile di bruno vespa, capendo che fosse un personaggio che portava audience, decise di invitarlo, spacciandolo per il rappresentante di musulmani italiani, malgrado la sua associazione contasse venti membri, purtroppo oltre a vespa la presenza di adel smith, faceva comodo, a chi come i fognanuovisti, i leghisti ed i vari clericobigotti, avevano bisogno di tipi come lui per fare la loro campagna demagogica.
    La scelta di fare comparire adel smith in televisione, fu considenrata inopportuna dal 99% degli italiani, e l'unica solidarietà ad adel smith andò solo in quanto vittima di un pestaggio

  7. #17
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    E del crocefisso gettato dalla finestra, non si ricorda più nessuno?
    Imbecilli.



    non è stato un ministro di un paese islamico a buttarlo

  8. #18
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    E del crocefisso gettato dalla finestra, non si ricorda più nessuno?
    Imbecilli.
    Imbecille sei solo tu, dato che non capisci neppure cosa significa che uno sia un "agente provocatore"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  9. #19
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vacanze romane
    Orgogliosamente laico, dunque equidistante da qualsivoglia fanatismo religioso, comincio peraltro ad averne le "scatole piene" di una situazione che giocoforza va ad intaccare la nostra vita e la nostra libertà.
    Vignette e t-shirt scatenano torme di fanatici politicizzati ed aprono le cataratte delle demenza politica nostrana che si prostra ad adorare.
    Solo per informazione a scanso di equivoci: sono altrettanto duro con i Ruini ed altri che pretendono di dettare le Leggi del nostro Stato LAICO.
    Orbene, se una maglietta serve a dare fuoco alla nostra ambasciata, quando un tale andrà ancora in TV ad affermare che "il crocifisso è solo l'esposizione di un cadaverino" e ne chiederà l'abolizione in ogni ufficio che non sia una parrocchia, propongo di assaltare "manu militari" l'ambasciata del suo Paese.
    Par condicio, naturalmente...
    Il crocifisso rappresenta il cadavere di cristo. Non c'è nessun insulto. L'unica reazione che la definizione di "cadavere" dovrebbe suscitare nel cattolico dovrebbe essere una faccia nauseta come per dire: hai fatto la scoperta dell'acqua calda

    Io deploro Adel Smith per aver offeso i valori cattolici, ma il problema come sempre sta nella parità di trattamento. Ad adel smith venne tolto il collegamento in diretta per aver definito cadaverino il crocefisso. Calderoli per aver fatto una cosa ben più grave, paragonabile al pisciare sul crocefisso, è rimasto dov'era. Inoltre Calderoli era il ministro delle riforme italiano, ed è andato a portarsi una maglietta nascosta sotto la camicia in trasmissione con il solo scopo di insultare l'islam con un atto considerato tra i più blasfemi.

    Inoltre Adel Smith aveva almeno una causa in corso per far togliere i crocefissi dalle aulee delle scuole pubbliche, c'era un discorso di laicità dello stato, e lui aveva un interesse perchè la causa riguardava l'aula di suo figlio. Un cittadino che parla delle sue convinzioni riguardo ad una causa in corso dicendo che i crocifissi non possono stare x regio decreto nelle scuole di uno stato che si professa laico, e che il crocefisso rappresenta il cadavere di cristo. E' molto diverso dal ministro della giustizia che si nasconde sotto la maglietta un atto equivalente a pisciare sul corano per il solo gusto di dire "e adesso vediamo che fate".
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Adel Smith....
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 00:53
  2. Adel smith assolto
    Di Simone_L'Aquila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 14:57
  3. Treviso ed Adel Smith.....
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 14:43
  4. Gad Lerner SÌ E Adel Smith No?
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 13:14
  5. ferrara e adel smith
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-10-03, 16:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito