ce lo ricordiamo... torno a ripeterti che lui è un fondamentalista, noi noOriginariamente Scritto da Eridano


ce lo ricordiamo... torno a ripeterti che lui è un fondamentalista, noi noOriginariamente Scritto da Eridano


Gli i$lamici sono i$lamici; i moderati nell'i$lam non esistono.Originariamente Scritto da capexx


ahmmm... e tu li conosci tutti uno per uno gli islamici? certo che se alcuni bruciano chiese e ambasciate sembrano TUTTI integralisti, ma metti caso che anche solo 500.000 islamici (numero a caso volutamente troppo alto) manifestano contro l'occidente, su più 50.000.000 di islamici (nn so quanti siano ma siamo quel numero solo in italia, gli islamici saranno moooolti di più) sono l' 1%.Originariamente Scritto da Eridano
ti riporto una frase che un giorno mi colpi molto: UN ALBERO CHE CADE FA MOLTO PIù RUMORE DI UNA FORESTA CHE CRESCE.
riflettiamoci


e nemmeno i leghisti col cervelloOriginariamente Scritto da Eridano


Originariamente Scritto da scarcio
![]()
![]()
![]()
Oltre la battuta, niente.


Originariamente Scritto da kenshiroIT
adel smith prima di diventare famoso, parlava solo su piccole televisioni locali, fu mentana, a farlo passare alle cronache, peraltro con l'intento di criminalizarlo, trasmettendo la sua legittima difesa, nei confronti di pelanda che aveva tentato di prenderlo a schiaffi, e spacciando questa per un'aggressione da parte di adel smith, sempre adel smith fu aggredito nello studio televisivo di una piccola televisione locale veronese, solo in seguito quell'essere ignobile di bruno vespa, capendo che fosse un personaggio che portava audience, decise di invitarlo, spacciandolo per il rappresentante di musulmani italiani, malgrado la sua associazione contasse venti membri, purtroppo oltre a vespa la presenza di adel smith, faceva comodo, a chi come i fognanuovisti, i leghisti ed i vari clericobigotti, avevano bisogno di tipi come lui per fare la loro campagna demagogica.
La scelta di fare comparire adel smith in televisione, fu considenrata inopportuna dal 99% degli italiani, e l'unica solidarietà ad adel smith andò solo in quanto vittima di un pestaggio


Originariamente Scritto da Eridano
non è stato un ministro di un paese islamico a buttarlo


Imbecille sei solo tu, dato che non capisci neppure cosa significa che uno sia un "agente provocatore"...Originariamente Scritto da Eridano
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Il crocifisso rappresenta il cadavere di cristo. Non c'è nessun insulto. L'unica reazione che la definizione di "cadavere" dovrebbe suscitare nel cattolico dovrebbe essere una faccia nausetaOriginariamente Scritto da vacanze romane
come per dire: hai fatto la scoperta dell'acqua calda
![]()
Io deploro Adel Smith per aver offeso i valori cattolici, ma il problema come sempre sta nella parità di trattamento. Ad adel smith venne tolto il collegamento in diretta per aver definito cadaverino il crocefisso. Calderoli per aver fatto una cosa ben più grave, paragonabile al pisciare sul crocefisso, è rimasto dov'era. Inoltre Calderoli era il ministro delle riforme italiano, ed è andato a portarsi una maglietta nascosta sotto la camicia in trasmissione con il solo scopo di insultare l'islam con un atto considerato tra i più blasfemi.
Inoltre Adel Smith aveva almeno una causa in corso per far togliere i crocefissi dalle aulee delle scuole pubbliche, c'era un discorso di laicità dello stato, e lui aveva un interesse perchè la causa riguardava l'aula di suo figlio. Un cittadino che parla delle sue convinzioni riguardo ad una causa in corso dicendo che i crocifissi non possono stare x regio decreto nelle scuole di uno stato che si professa laico, e che il crocefisso rappresenta il cadavere di cristo. E' molto diverso dal ministro della giustizia che si nasconde sotto la maglietta un atto equivalente a pisciare sul corano per il solo gusto di dire "e adesso vediamo che fate".
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano