Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una Lettera Per Barroso

    Al presidente della commissione Europea Josè Manuel Barroso

    Caro Presidente

    Le scrivo a nome della maggioranza del popolo italiano che non si riconosce nelle posizioni espresse dal ministro della Repubblica Roberto Calderoli in merito alle vignette antislamiche.
    Sento il dovere di prendere le distanze dalle provocazioni della lega nord, del suo segretario Umberto Bossi, dell'europarlamentare Borghezio e del Ministro Calderoli. La grande maggioranza del popolo italiano crede che l'Europa debba essere una grande forza di coesione con il mondo islamico moderato e ripudia il concetto di scontro di civiltà che invece viene propugnato da questo partito.
    L'Italia è un paese tollerante e Le assicuro che il ministro Calderoli rappresenta solo un esigua minoranza a cui, purtroppo, sono delegati importanti incarichi di governo.
    Mi scuso per l'incidente diplomatico e il disturbo che il comportamento del Ministro del mio paese può averLe arrecato.

    Grazie dell'attenzione


    L'indirizzo mail del presidente Barroso è questo: sg-web-president@cec.eu.int.
    Siete invitati a inviargli copia della lettera.

    dal sito http://www.laltracagliari.it

  2. #2
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dovwevi scriverglela in portogese l'italiano non lo capisce

  3. #3
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elendil
    dovwevi scriverglela in portogese l'italiano non lo capisce

    Ma pensi che uno che fa un copia incolla di una azzata del genere sappia leggere l'italiano e capire ciò che sta postando?

 

 

Discussioni Simili

  1. Una Lettera Per Barroso
    Di macphisto83 nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 15:59
  2. Una Lettera Per Barroso
    Di macphisto83 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 12:06
  3. che barroso si vergogni
    Di benfy nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 22:03
  4. Barroso
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 14:27
  5. Vi piace Barroso?
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 14:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito