Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: calderoli

roberto m
    Ospite

Predefinito

qui non è questione di diritti o meno di indossare magliette: siamo dinnanzi ad un ministro che per ammissione stessa di molti leghisti è andato oltre le righe: se fosse un comico di varietà passi ma un ministro non deve avere un tale compoertamento, poi gli islamici si affrontano in 1000 altri modi molto più efficaci costruttivi e intelligenti

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    qui non è questione di diritti o meno di indossare magliette: siamo dinnanzi ad un ministro che per ammissione stessa di molti leghisti è andato oltre le righe: se fosse un comico di varietà passi ma un ministro non deve avere un tale compoertamento, poi gli islamici si affrontano in 1000 altri modi molto più efficaci costruttivi e intelligenti
    Da un punto di vista politico è stato un suicidio c'è poco da discutere.
    Tuttavia sto dalla parte di Calderoli e non mi sento di attaccarlo o di addossargli responsabilità che di certo non ha. E' stato genuino, poco riflessivo e poco politico probabilmente, ma s'è fatto portatore di un sentimento comune e parecchio diffuso.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Da un punto di vista politico è stato un suicidio c'è poco da discutere.
    Tuttavia sto dalla parte di Calderoli e non mi sento di attaccarlo o di addossargli responsabilità che di certo non ha. E' stato genuino, poco riflessivo e poco politico probabilmente, ma s'è fatto portatore di un sentimento comune e parecchio diffuso.
    mi sa che con parole diverse stiamo dicendo tutti la stessa cosa, cioè che politicamente è stata una c..ehm un errore e siccome la campagna elettorale è in corso, di questo tipo di errori ne facciamo a meno

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è anche da dire che con tutto quello che fanno loro nei confronti dei cattolici...indossare quella maglietta è equivalso a mostrare le palle.
    Perdonatemi l'espressione...

E' ora di finirla con sti pazzi furiosi...A CASA LORO TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    C'è anche da dire che con tutto quello che fanno loro nei confronti dei cattolici...indossare quella maglietta è equivalso a mostrare le palle.
    Perdonatemi l'espressione...

E' ora di finirla con sti pazzi furiosi...A CASA LORO TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!
    non condivido questo sparare nel mucchio e parlare a slogan: bisogna dividere la teppaglia dai musulmani moderati con i quali si puo' e si deve dialogare, un monarchico per definizione è un moderato e non prende posizioni estreme

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..forse allora puoi considerarmi un non moderato dal tuo punto di vista...

roberto m
    Ospite

Predefinito

..forse allora puoi considerarmi un non moderato dal tuo punto di vista...
    questo tipo di atteggiamento è di chiusura rassicurati perchè c'è chi è molto peggio di te, almeno tu sei monarchico e li' ci intendiamo bene: io con gli arabi ci lavoro e li ho come vicini figurati se posso tenere questo tipo di discorso: preferisco selezionare quelli moderati e lasciar perdere i fanatici che comunque sono sempre una minoranza.
    la mia idea di Re è sociale e di rappresentante delle minoranze: in Olanda e in Svezia i neri e i musulmani sono i fans della famiglia reale perchè i Reali vanno incontro a loro e favoriscono la creazione di fondazioni caritative e sociali. Il Re serve anche a "coprire" questo buco a cui nessuna repubblica s'interessa perchè non portano voti

Forumista
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Calderoli

ragazzi che ne dite vale la pena che pure in questo forum se ne parli? per me è stato un gesto inconsulto di una persona irresponsabiele per di più alla vigilia elle elezioni che puo' costare carissimo al CDX visto che il 20% dei futuri votanti è ancora indeciso
    Per me Calderoli ha fatto bene.Basta silenzii su questi mussulmani criminali.
    Marino

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo tipo di atteggiamento è di chiusura rassicurati perchè c'è chi è molto peggio di te, almeno tu sei monarchico e li' ci intendiamo bene: io con gli arabi ci lavoro e li ho come vicini figurati se posso tenere questo tipo di discorso: preferisco selezionare quelli moderati e lasciar perdere i fanatici che comunque sono sempre una minoranza.
    la mia idea di Re è sociale e di rappresentante delle minoranze: in Olanda e in Svezia i neri e i musulmani sono i fans della famiglia reale perchè i Reali vanno incontro a loro e favoriscono la creazione di fondazioni caritative e sociali. Il Re serve anche a "coprire" questo buco a cui nessuna repubblica s'interessa perchè non portano voti
    come monarchici ci intendiamo bene.
    Da conservatore e da moderato quale sono però insisto che da parte di un governo europeo che subisce l'incendio della propria ambasciata, come è successo ai danesi, mi aspetterei di reagire espellendo tutti i cittadini presenti nel mio territorio di quello stato...
    Altro che pagare una intera pagina sui giornali per scusarsi con quella gentaglia...e dicosa poi?
    E poi dico, ma hai visto le vignette? Dove è che sono offensive?

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da conservatore e da moderato quale sono però insisto che da parte di un governo europeo che subisce l'incendio della propria ambasciata, come è successo ai danesi, mi aspetterei di reagire espellendo tutti i cittadini presenti nel mio territorio di quello stato...
    Qua ti do pienamente ragione, Gilbert. Una manifestazione che brucia le ambasciate di un paese straniero e mette in pericolo la VITA dei suoi cittadini? Questa, in teoria, equivale ad una dichiarazione di guerra! Ma no, i nostri politici dicono che "non c'è scontro di civiltà"! E allora cos'è questo? Un campionato di calcio?
    Il mio atteggiamento contro Calderoli si sta addolcendo da quando so che è sotto inchiesta per "vilipendio di una confessione religiosa" (reato a me sconosciuto fino a ieri) e quelli che gridano "10, 100, 1000 Nassirya" e insultano la Chiesa e il Cattolicesimo vanno a fare i cortei! E Mohamed Daki viene lasciato libero: reclutare terroristi non è terrorismo, capito che logica?
    Sono sempre più disgustato...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima