_____________________Originariamente Scritto da Tremendo
Ritirerete fuori i blindati di cartone?
![]()

_____________________Originariamente Scritto da Tremendo
Ritirerete fuori i blindati di cartone?
![]()

seeeee se se se seOriginariamente Scritto da Dragonball
ma chi ci crede??
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
che ne so io.....
la pazzia e la scemenza leghista arriva a tutto questo.......
cmq io si ci sono cascato ma c ho fatto anche tante risate....
moltissime....
cmq nn mi hai detto se 6 di varese.......

Originariamente Scritto da Tremendo
![]()

Son di BresciaOriginariamente Scritto da il proletario

____________________Originariamente Scritto da Floyd
Loro non lo temono affatto. Con i loro blindati di cartone contano di buttare a mare 55 milioni di italiani...![]()
![]()
![]()

vedi....Originariamente Scritto da Tremendo
solo gli ignoranti sanno rispondere con insulti...
perchè se no nn saprebbero cosa dire.......![]()
Originariamente Scritto da Dario
No, ci presterai i tuoi pannoloni da incontinente e li lanceremo addosso ai tuoi compagnucci di merenda.![]()
Ottima sintassi, complimenti.Originariamente Scritto da il proletario
![]()

c'è della lucida follia nella Lega .............. a parte Calderoli che notoriamente ha la faccia da fesso e mi sembra evidente l'abbia ampiamente dimostrato (altre volte aveva detto analoghe corbellerie ma era stato difeso a spada tratta dal primo dei Leghisti, il nostro Premier), gli altri - Bossi e Bobo Maroni in primis - sono tutt'altro che dei fessi ......... in un'ipotetico governo di cs e con il referendum sulla devolution falllito (io credo che chi vincerà le elezioni vincerà anche quel referendum, detto così per semplificare ............) la lega di governo non ha senso, sparirebbe in qualche altro partito .......... meglio la Lega "di lotta" ............ questo è stato perfettamente compreso da tutti i quadri ............ stai tranquillo che la lega non sparisce, purtroppo, impersona sentimenti spesso diffusi in certe zonette, solo si trasforma .......... un po' comre Alien .............Originariamente Scritto da Dario
![]()
![]()