Si dice Napule, con la e finale appena accennata, 'gnurant!Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Si dice Napule, con la e finale appena accennata, 'gnurant!Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Speriamo che i ladri dei dintorni di Torino si fermino: se appena appena gli si dimezza quel deretano che hanno insieme ai favori arbitrali ...Originariamente Scritto da Alexeievic

Originariamente Scritto da capexx
Magari non passera', magari passera', ma 800 mila firme no indicano nulla.
Eppoi il referendum, non era in ogni modo previsto dalla legge?
Ti chiami tutti?Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

io non mi straccio le vesti per la devolution. c'è di peggio

è ben quella che mi porta a bocciare tuttoOriginariamente Scritto da antonio

Pisanu: Niente allarmi, tutto tranquillo, nessuna preoccupazione e conseguenze del caso Calderoli. Le dimissioni di Calderoli: un gesto di grande rispetto.
Il Calderoli questa mattina (per niente colpito dagli undici morti in Libia di cui è responsabile) dice: “Non ho paura. Se deve succedermi qualcosa, meglio per una cosa importante, piuttosto che per un tamponamento o un vaso in testa”
Oltre ad aver creato un grave danno all’immagine dell’Italia e aver messo allo sbaraglio la sicurezza del Paese, i responsabili del Governo, si comportano come Ponzio Pilato, tutti concordi a “girare pagina” a dirla come Fantozzi : ““Gump!!Non è successo niente!!!!!!!!!!!!!!!””![]()

Spegnamoglici sopra una sigaretta.Originariamente Scritto da Ezechiele
Comunque la Lega è e rimane il paese più saturo di malcostume italiano. Il peggio non dico dell'italianità, ma della napoletanità (tanto per esaltare il loro atteggiamento politico facilone, approssimativo, vicino alle ire facili ed al populismo di quarta categoria) ha generato questo partito di ridicoli celti.
Gli Italiani (quelli con la I maiuscola) li spazzeranno via come spazzeranno via la loro leggina. E i primi a ridersela saranno i colleghi della CdL, che hanno fatto quella legge fatta solo per patto di scambio politico.
La sinistra era anche possibilista sul fare il federalismo ed il farlo bene.
Ma Bossi e i suoi volevano solo fare "protagonismo" e si son messi a mercanteggiare con la CdL. Quindi il federalismo non si farà proprio. E quando un colpo di spugna li cancellerà dalla faccia dello stivale, come il fango, il primo a goderne sarà Fini. L'alleato.
Bel nido di serpi, complimenti.

Te lo spiegheranno i mu$ulmani.Originariamente Scritto da il proletario
![]()

Gheddafi: Islam regnera' su Europa(ANSA) - BERLINO, 12 FEB - 'Forse un giorno l'Islam regnera' sull'Europa'. Lo ha detto il leader libico Muammar Gheddafi a un giornale tedesco. Secondo Gheddafi, non si puo' certo attribuire la responsabilita' di spargere odio a 'arabi e musulmani': la pubblicazione delle vignette sui giornali danesi dimostra che i colpevoli sono 'gli infedeli'. Infine, ha detto il colonnello, le rivolte nelle periferie francesi sono 'l'inizio e non la fine' della lotta dei musulmani contro la discriminazione.© Ansa