ah ho capitoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
Fiducia: si riparte pur con gravi perdite e nuove regole
Sfiducia: fine dell'economia occidentale, si salvi chi puo'

ah ho capitoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

La seconda.

Calderoli senza ombra di dubbio.

E tanti per essere precisi,il coretto era "Nassyria Nassyria rivogliamo nassyria per caramba e polizia".
mi pare giusto sottolineare che la stupidità di un gruppo di persone e la stuidità di un ministro della repubblica le cui dichiarazioni,fatte col sorriso di una persona che non capisce quello che sta facendo ma si diverte a farlo,e che hanno portato a scontri vuolenti stanno su due piani completamente diversi.

Mi permetto di far notare che gli scontri violenti non li ha fatti un ministro, ma un branco di rincoglioniti ipersensibili, incapaci di criticare oggettivamente.
Immagino che, nel caso fossero stati dei cristiani a fare scontri violenti a causa delle dichiarazioni di Pannella voi avreste bollato come idioti e medievali i cristiani.
Ma i musulmani, si sa, bisogna sempre e sempre difenderli.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Per quanto stupido possa essere stato l'intervento di Calderoli e per quanto ci sia l'aggravante di essere un ministro, inneggiare ad un fatto come una strage mi sembra enormemente peggiore.

Quoto, ma anche Calderoli non si è regolato.Originariamente Scritto da marcejap

quelli non sono nel sondaggio,è chiaro che le colpe dei libici da ambo le parti sono gravi.Originariamente Scritto da Oli
Tra le tre opzioni proposte invece è giusto sottolineare la stupidità di un ministro che per ottenere visibilità in vista di elezioni politiche fa una provocazione grottesca e non necessaria su un tema delicato in un contesto già degenerato da settimane.
A me non interessa la distinzione cristiani/musulmani,o perlomeno no interessa rimarcarla in pubblico.Se io e migliaia di altre persone comuni hanno questa sensibilità,che è veramente elementare,è giusto pretenderla da un ministro della Repubblica.

Credo che la stupidità (perché di stabilire il primato della stupidità si tratta) mostrata dal Calderoli sia non solo evidente, ma proprio imbattibile.
Oscar per il Ministro e per chi ce l'ha messo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0