Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Non hai del tutto torto... Calderoli ha fatto una cazzata... però il problema resta... anzi aumenta sempre di più la sua portata... a questo punto che facciamo? Soffochiamo ancora di più la libertà di satira e di opinione... una genuina conquista dell’occidente?
    E' giusto, conoscendo il fanatico mondo islamico, evitare ogni tipo di provocazione ma la mia impressione è che, pian piano, tutto ciò che faremo diventerà per loro motivo di ingiustificata ribellione... con agressioni spropositate... credo che qualcosa bisogna pur fare... sono convinto che porgere sempre l'altra guancia, in casi come questi, è sintomo di debolezza... urge una risposta secca, energica e decisa... protestare è un diritto di tutti ma attaccare le ambasciate è inciviltà... altro che integrazione...
    B.
    Concordo sul fatto che serva una presa di posizione forte.
    Sicuramente questo deve avvenire all'interno della nostra nazione evitanto che persone che non sono neti nella nostra nazione debbano imporci il loro modo di vivere, a casa nostra le cose si fanno a modo nostro, come in ogni nazione e pertanto se io devo, andando in un paese arabo, adattarmi al loro modo di vivere, loro devono fare lo stesso qui da noi, altrimenti, il mondo è grande, possono sempre andare da un'altra parte.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    a) gente fuori di testa ce n'è ovunque. Per quanto riguarda Rifondazione, non ha partecipato a manifestazioni come quella recente, per esempio, proprio perchè si negava il diritto all' esistenza dello Stato di Israele (o almeno non era fra gli obiettivi della manifestazione) e nemmeno puoi accusarla di omofobia, dal momento che candida Titti De Simone (lesbica) e Vladimir Luxuria (gay), sul quale fra l'altro la cdl specula vergognosamente.

b) l' integralismo cattolico in Italia esiste, eccome! In Italia non si muove foglia che Ruini non voglia, si assumono e si immettono in ruolo insegnanti di religione cattolica nominati dai vescovi e pagati dallo Stato, si fa marcia indietro sui Pacs per il veto del vaticano, si mettono le briglie alla ricerca scientifica (che già in Italia è al lumicino), l' otto per mille di chi non si esprime va in gran parte alla chiesa cattolica... e via integralisteggiando.

Alle manifestazioni Pro-Palestina (Pro terrorismo) hanno partecipato solo i Comunisti Italiani, orami Bertinotti è malvisto dalle fazioni più estreme perché considerato troppo moderato e anche il tentativo di rialaccare i rapporti candidando Caruso non ha portato buoni effetti.

Gli integralisti cattolici di cui parli sono più che altro fastidiosi, e ora si sono saldamente insediati nelle posizioni di leadeship del csx.

Per l'8 per mille io sono sempre stato per la devoluzione alla ricerca scientifica.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BOY74], etc-----------
    basta pensare a l'unico che in questi anni ha osato sfidarlo dall'interno cioè Follini,che arrivò perfino a metterne in dubbio la leadership in una conferenza stampa a palazzo chigi seduto al suo stesso tavolo.
    Ebbene è stato fatto fuori alla grande e Casini,che sicuramente era il regista delle mosse di Follini, s'è dovuto acconciare pena il dissolvimento del suo partito che già qui in Sicilia sconta la defezione di Lombardo che col suo MPA sottrarrà diversi consensi.

ragazzo 74,
    oso insinuare che il Casini è più spregiudicato di Berlusconi tant'è che si è servito di Follini(che deve imparare a studiarsi il Machiavelli) per indebolire Berlusca e lo stesso Follini che stava crescendo troppo.
    Proprio un cinico ma sta conducendo una campagna elettorale non all'altezza della sua ambizione.
    In Italia abbiamo purtroppo osannato sempre delle mezze tacche,sia al centro sia a sinistra; personaggi pronti a tutto e capaci a niente per la cosa pubblica.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Alle manifestazioni Pro-Palestina (Pro terrorismo) hanno partecipato solo i Comunisti Italiani, orami Bertinotti è malvisto dalle fazioni più estreme perché considerato troppo moderato e anche il tentativo di rialaccare i rapporti candidando Caruso non ha portato buoni effetti.

Gli integralisti cattolici di cui parli sono più che altro fastidiosi, e ora si sono saldamente insediati nelle posizioni di leadeship del csx.

Per l'8 per mille io sono sempre stato per la devoluzione alla ricerca scientifica.
    ti correggo, e correggo anche bsiviglia:
    è vero che RF e Bertinotti si sono dissociati dalla manifestazione, ma Ferrando e Caruso di RF erano in primo piano.
    Un'abile mossa di Bertinotti quella di puntare su tutti i cavalli?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=medsim]Comprendo l'immensa soddisfazione di carattere anche fisico che procura ai sinsitri parlare di SB ma vorrei far notare che il tema del 3ad riguarda principalmente le giustificazioni al terrorismo e alle dittature di una sinistra che si sta autoelevando alla posizione di salvatrice del paese.[/QUOTEri]

La sinistra sará purtroppo (se vincerá le elezioni) la salvatrice del paese!!!

E, i principali autori di questa autoelevazione (di cui parli) sono proprio gli elettori di questo Centrodestra sfascia-tutto.

Se la gente che ha votato per questa manica di farabutti avesse pensato prima di mettere una croce su CDL oggi ci sarebbe quasi sicuramente un centrodestra ed un centrosinistra ripuliti dalle carogne e dagli avvelenamenti, e liberi di svolgere il loro ruolo politico.

e, perché no, non esisterebbe forse neanche POL

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oliviero
    La sinistra sará purtroppo (se vincerá le elezioni) la salvatrice del paese!!!

E, i principali autori di questa autoelevazione (di cui parli) sono proprio gli elettori di questo Centrodestra sfascia-tutto.

Se la gente che ha votato per questa manica di farabutti avesse pensato prima di mettere una croce su CDL oggi ci sarebbe quasi sicuramente un centrodestra ed un centrosinistra ripuliti dalle carogne e dagli avvelenamenti, e liberi di svolgere il loro ruolo politico.

e, perché no, non esisterebbe forse neanche POL
    Il fatto è che non vado come questa sx possa salvare qualcosa.

Se una volta elettiu nel giro di poco faranno qualcosa di significativo invece di passare i primi 18 mesi a disfare quanto fatto dal precedente governo solo per farsi belli allora va bene ma io vedo che per portare avanti i punti del loro programma devono fare troppi compromessi con la frammentatissima coalizion e che hanno messo in sieme con un solo scopo, mandare via Berlusconi e non governare il paese.

Infatti io in passato ho già detto che questa sinistra ha in numeri per vincere le elezioni ma non per governare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Vedi, medsim, alcune cose che dici sono vere ma...mi irritano un poco.
    Vero è che a sn c'è una forte componente di anitamericanismo gratuito che non condivido (saranno i padroni del mondo, saranno pure arroganti, ma poteva andarci peggio...e in passato è andata peggio).
    Altrettanto vero è che certo fondamentalismo non può essere perdonato. Sulle vignette trovo inaccettabile che ci siano assalti, addirittura alle ambasciate.

Eppure...

Eppure a sn quasi nessuno parla bene del fondamentalismo (salvo pochi sfigati isolati). Mentre a dx ci tocca sentire difese a spada tratta degli evasori fiscali!

Mentre non ho mai visto un Prodi difendere i violenti in medioriente, mi tocca sentire un Berlusconi difendere i "poveri cristi" che navigano nell'oro e non pagano un centesimo di tasse. O difendere i "poveri Previti" perseguitati dai giudici cattivi per qualche tangentina di poche decine di miliardi di lire!

La sn deve ripulirsi da atteggiamenti che al limite possono essere ambigui per i loro silenzi. La destra invece dovrebbe chiudersi un decennio in lavatrice per eliminare la zozzura di parole esplicite a difesa di criminali, ladri, truffatori e furbetti difesi UFFICIALMENTE dal leader.

Facciamo così, io continuerò a pretendere dai miei rappresentati un cambio di rotta. Tu farai lo stesso coi tuoi?
    Beh, no...
    forse...
    si, ma...
    calma distinguiamo...
    in fondo l'evasione...
    però non è la stessa cosa...
    congiure politiche su Previti...
    però i comunisti hanno fatto 100 milioni di morti...
    ecc.
    ecc.
    ecc.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000
    Facciamo così, io continuerò a pretendere dai miei rappresentati un cambio di rotta. Tu farai lo stesso coi tuoi?
    Se tu avessi letto molti miei post e 3ad in passato sapresti che lo sto già facendo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ti correggo, e correggo anche bsiviglia:
    è vero che RF e Bertinotti si sono dissociati dalla manifestazione, ma Ferrando e Caruso di RF erano in primo piano.
    Un'abile mossa di Bertinotti quella di puntare su tutti i cavalli?
    No, la legittima (per quanto deprecabile) decisione di un candidato indipendente e del leader della più agguerrita minoranza anti-bertinotti.

Caruso non poteva mancare perchè queste manifestazioni raccolgono lo zoccolo duro dei "movimenti" (e la bassa partecipazione ti fa capire quanto scarso sia il seguito che hanno).

Ferrando pur di far dispetto al Berty voterebbe A.S., non ha condiviso nessuna delle scelte del Cachemere dal 2001 in poi. Lui è un bastian contrario. Era contro le primarie, ma le vuole ora dentro ad RC per far vedere quanto poco il Bevty abbia della base..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    No, la legittima (per quanto deprecabile) decisione di un candidato indipendente e del leader della più agguerrita minoranza anti-bertinotti.
    Appunto. Ricordo che la mozione di Ferrando all' ultimo congresso di Rifondazione ha preso il 6,5 %.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima