guarda non chiedermi altro,pc si speneva ogni ora circa,si bloccava il mouse,schermata azzurra con una miriade di frasi incomprensibili...tipo l'araboOriginariamente Scritto da I'm Hate
...tuuto perche' avevo provato a metterci mano mi
![]()

guarda non chiedermi altro,pc si speneva ogni ora circa,si bloccava il mouse,schermata azzurra con una miriade di frasi incomprensibili...tipo l'araboOriginariamente Scritto da I'm Hate
...tuuto perche' avevo provato a metterci mano mi
![]()
andreas
Ormai non ti resta che arrenderti e uscire dal nuraghe disarmato e con le mani alzate. Sei circondato da miei cloni. Sono talmente bravo a gestire una decina di cloni che riesco a farli scrivere tutti e dieci contemporaneamente sul forum. So' mejo de Mandrake!Originariamente Scritto da I'm Hate
In questo forum i miei cloni sono a decine, a centinaia, a migliaiaaaaaa!!!
Siamo più dei sionisti!
non si avevano dubbi...Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Ecco, ha sentenziato il giullare del forum.Originariamente Scritto da Runes
infattio io giullo......Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
T'ho detto che non sono Alfredoibba !Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sei un autentico maestro del surrealismo...Lo sai vero?
Ho detto che sono pronto anche alla verifica dei codici IP per dimostrare che non sono il clone di AlfredoibbaOriginariamente Scritto da Yggdrasill
Qui l'unico che usa cloni è Orazio con Samurai e techio rosso![]()

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Esimio Maestro, nella speranza che, rispondendo ai tuoi Koan, io possa finalmente raggiungere la tanto agognata illuminazione, ti chiedo: sei tu il giullare della risposta?O meglio, perchè ti senti chiamato in causa laddove si parla di buffoni anche se non sei tu il soggetto/oggetto della disquisizione? Coda di paglia?Autocritica estrema? Autoreferenzialità egoica?Boh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(niente di personale eh? Ma giusto per capire...)
ammazza che te usi sti termini tecnici filosofici......Originariamente Scritto da Yggdrasill
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0