" e a parte anche che sei un coglione patentato..."
Tu invece hai la patente di tipo P
ossia poltronaro..

" e a parte anche che sei un coglione patentato..."
Tu invece hai la patente di tipo P
ossia poltronaro..

I'm Hate......... Scusami ma ............ Capisco che le alleanze elettorali non le hai proprio digerite............... Però ultimamente sei un pò "ripetitivo" ............. Dove sono finiti i Tuoi interventi sagaci e taglienti che spaziavano su ogni argomento ..........Originariamente Scritto da I'm Hate
............???
........... Suvvia ........... Quì si tratta di strategia politica ........... Molti di noi si augurano che agitando le acque si torni ad esistere ............ Tu ritieni che la vicinanza con i liberal-capitalisti possa "contaminarci" ........... Sono entrambe posizioni "rispettabili" ............ I'm Hate..........Ti prego........ Supera lo "shock" e non assumere atteggiamenti da "Vandeano".......................!!!
........ Chi poi avrà ragione??? ............. Ai posteri l'ardua sentenza.........
............ !!!

Tu amico mio, facendo così dimentichi l'apporto dato dalle SS islamiche!Originariamente Scritto da Samurai
![]()
ok abbiamo trovato il clone di teschio rosso....Originariamente Scritto da Samurai
![]()

Pazzo !Originariamente Scritto da fux55
Solo l'alleanza con la Cpa e con i comunisti della Corea del nord può portarci alla ribalta !!!!!!!!
![]()
![]()

Consiglio a tutti la lettura di "Emilano Runes, La clonazione, Edizioni Giuseppe Stalin"Originariamente Scritto da Runes
![]()

hai ragione Orazio, mi rimetto subito in riga...Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
I'm Hate per 12.000 anni!![]()
![]()
![]()
Sì, ultimamente... (Originariamente Scritto da fux55
)
Sì, tornasse a parlarci di Mussolini spada dell'islam, delle SS islamiche e dei complotti sionisti, che di quegli interventi sagaci e taglienti, e per nulla ripetitivi, se ne sente veramente la mancanza.Dove sono finiti i Tuoi interventi sagaci e taglienti che spaziavano su ogni argomento???

Caro Fux,gli interventi costruttivi e taglienti,solo per chi se li merita.Originariamente Scritto da fux55
Come posso rispondere seriamente a persone(si fa per dire..) che ogni 2 post,da una settimana circa postano SS islamiche spade dell'islam,pippe e cazzate varie?
Ripeto,ad ogni presa per il culo,ricordero' ai tizi i loro squallidi alleati
Alleanze strategiche?
Allora prendiamo per buoni anche i dsobbedienti,e tutto il merdaio della sinistra radicale alleati a prodi,in fondo anche loro possono giustificare il tutto con la strategia.
Shock?
Io da 2 anni mi aspettavo sarebbe successo,nessuno shock
loro continuano a postare foto di pastori,io gli rammento l'alleanza sionista
appena loro terminano,termino anche io.
Saluti antimondialisti!
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0