il solita discorso da libbbberalsogggialista :D ;)
Visualizzazione Stampabile
il solita discorso da libbbberalsogggialista :D ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Infinitamente grazie a te per la tua figura !!!
ti ringrazio io malik,volevo dire che nel cdx di pol ci sono altri capaci e che valgono oltre quelli che avete elencato e che ha propri contenuti anche se preferisce nn condividerli con gli altri...questo spero sia da stimolo a tutti questi compreso me che da oggi in poi mi impegnerò per mantenere e far migliorare la classe dirigente del cdx e scusate se guardo a casa d'altri dove anche li ci sono ottimi elementi e vanno "sfruttati" al massimo....W Pol
assolutamente no, non sono come i comunisti. Io mi considero molto meno informato di politica e acculturato di persone come Liberale e Liberal_ e non sto skerzando!Citazione:
Cazzo, Malik ti sei perso per strada meta' dei tuoi voti, hai rischiato di perdere in un rush finale da brivido e hai vinto riesumando 5/6 voti di gente fuoriuscita dalle catacombe di Pol...
Fossi in te, comincerei ad esercitarmi con il gatto a nove code, da utilizzare professionalmente alla prima riunione della tua cosidetta "maggioranza"...
PS A propos, a quei 2 venduti di aguas e liberalix, cos'hai offerto? Un ministero di peso?
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Ti riferisci a Robinson , Afam , Wanda ....:-0008n :-0008n
ma sei sicuro che siano cloni?Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
Mica detto quello...
Metapapero ha scritto
un rush finale da brivido e hai vinto riesumando 5/6 voti di gente fuoriuscita dalle catacombe di Pol...
mi riferisco ad Anroma: senza i voltagabbana e il suo votarello, avresti vinto di 1 il tuo...Citazione:
Penza un po'...
C'e' poco da esultare e molto da lavorare: se la tua maggioranza si impegna come al ballottaggio altro che Prodi alla camera...
:D :D
non li ho chiamati io sai... non li conosco...Citazione:
cmq la prossima volta veramente sveglieremo gente che non si collega da mesi :)