Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Mica detto quello...
Metapapero ha scritto
un rush finale da brivido e hai vinto riesumando 5/6 voti di gente fuoriuscita dalle catacombe di Pol...
Ehi Malik, qual'era il totale dei voti tuoi e di Cristiano al primo turno?
:D :D
Avessi vinto cosi', io, avrei spedito il mio direttore della campagna elettorale la spalare letame e assunto quello del mio avversario...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
non li ho chiamati io sai... non li conosco...
cmq la prossima volta veramente sveglieremo gente che non si collega da mesi :)
I 3 scrivono su spazioforum. Vengono qui solo per votare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
mi riferisco ad Anroma: senza i voltagabbana e il suo votarello, avresti vinto di 1 il tuo...
Penza un po'...
C'e' poco da esultare e molto da lavorare: se la tua maggioranza si impegna come al ballottaggio altro che Prodi alla camera...
Anroma ha votato anche al primo turno. Se ti riferisci che l'ho beccato in msn ( come ti ho detto ) è vero. Poi sai ...lavoro e non ho potuto bivaccare qui sopra ( e con me tanti di cdx ) a raccattare voti come si è fatto per Brunik.
Io non esulto , constato che ho battuto l'invincibile Brunik.:D
-
Citazione:
Ehi Malik, qual'era il totale dei voti tuoi e di Cristiano al primo turno?
:D :D
Avessi vinto cosi', io, avrei spedito il mio direttore della campagna elettorale la spalare letame e assunto quello del mio avversario...
in effetti se loro avessero estewald malik avrebbe preso 300 voti:D
-
Citazione:
Anroma ha votato anche al primo turno. Se ti riferisci che l'ho beccato in msn ( come ti ho detto ) è vero. Poi sai ...lavoro e non ho potuto bivaccare qui sopra ( e con me tanti di cdx ) a raccattare voti come si è fatto per Brunik.
Infatti l'invincibile brunik è un po' come l'invincibile armata :D
-
Citazione:
Io non esulto , constato che ho batutto l'invincibile Brunik.:D
E io constato che hai vinto con il voto di 2 voltagabbana (manco insediato e si comincia con un ribaltone, chi l'avrebbe mai detto :D) di Anroma e del tuo.
E che se era per la tua "maggioranza" oggi staresti complimentandoti con Brunik per la sua vittoria...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Infatti l'invincibile brunik è un po' come l'invincibile armata :D
ciao presidente del consiglio di POL...cerca di farlo bene:-:-01#19 e di ricordarti ke sei LAICO
-
Citazione:
guarda che io purtroppo mi potevo collegare solo la sera... ho perso diverse persone l'ultimo giorno proprio per questo...
PS Brunik non era affatto invincibile... e' molto amato ma anche molto odiato qui su pol
-
Citazione:
E io constato che hai vinto con il voto di 2 voltagabbana (manco insediato e si comincia con un ribaltone, chi l'avrebbe mai detto :D) di Anroma e del tuo.
E che se era per la tua "maggioranza" oggi staresti complimentandoti con Brunik per la sua vittoria...
:D
Se la sconfitta di Brunik ti fa sorridere sorridiamo :D :D
Ps. il mio voto annulla quello di Brunik.
Ps. ricordati di ringraziare anche Lepanto ( Cuffaro boy ) e il fascio Decima Regio....ma loro sono voti buoni....se dati a sx...:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
guarda che io purtroppo mi potevo collegare solo la sera... ho perso diverse persone l'ultimo giorno proprio per questo...
PS Brunik non era affatto invincibile... e' molto amato ma anche molto odiato qui su pol
Dalle 15 alle 20.59 del 17-02-2006 non è solo sera :-01#44