Originariamente Scritto da
Malik
Ora che la battaglia è stata vinta , contro un avversario forte , che è riuscito ad unire attorno a se partiti della sinistra, come al solito divisi e folcloristici , mi sento di ringraziare i Partiti del Cdx che mi hanno chiesto di candidarmi , incoraggiato e aiutato in questa elezione. Senza voler togliere nulla a nessuno voglio ringraziare personalmente Liberal_ per l'appoggio e il costante aiuto in questo mese elettorale. Sarà sicuramente un ottimo Presidente del Consiglio di Pol. Gianfranco e Templares per il sostegno continuo , Meridionale , che ho scoperto essere una brava persona , Conterio per la lealtà, nonostante il suo partito non ha ottenuto quanto meritava. O’Rei alla Vice-Presidenza sarà un degno rappresentante.
Grazie ai forumisti di Padania che mi hanno sostenuto nonostante nessun partito li rappresentava.
Spero che il nuovo Governo stimoli ,con nuove proposte , l’ingresso leghista nel gioco.
Grazie anche a tre forumisti di sx , Alemaggia , Neroblu e MauroV .
Ma il mio grande e sentito ringraziamento va a IPSN nelle persone di Cristiano 72 e Gio 91. Enorme merito della mia elezione va a loro , al loro Partito e ai loro sostenitori. Sarò il loro garante in questi 6 mesi di mia Presidenza .
Un grazie anche all’Amministrazione per averci dato la possibilità di svolgere questa tornata elettorale .
Infine un breve pensiero al mio avversario . Ciao Brunik
IL PRESIDENTE