Atteggiamento simile ma con una piccola differenza... il tg3, anche se di parte, le notizie che contano esattamente quelle che si discutono qui su Pol almeno li sforna... il tg4 mimetizza quasi tutto...Originariamente Scritto da medsim
B.

Atteggiamento simile ma con una piccola differenza... il tg3, anche se di parte, le notizie che contano esattamente quelle che si discutono qui su Pol almeno li sforna... il tg4 mimetizza quasi tutto...Originariamente Scritto da medsim
B.

Originariamente Scritto da medsim
...che post inutile...

Sicuramente più utile del tuo e in linea con il livello del 3ad.Originariamente Scritto da Crack!
![]()

Originariamente Scritto da Barbanera
Il Tg3 da' le notizie e le commenta in modo fazioso.
Il Tg4 non dice un cazzo, e lo commenta in modo fazioso.
Preferisco le notizie.
P.S.: nei 5 anni un cui i "comunisti" erano al governo non mi risulta che Fede sia stato oscurato o peggio costretto a fare un telegiornale vero.

...secondo post inutile...Originariamente Scritto da medsim
si vede che è il tuo destino : l'inutilità.

Mi sa di si, io sono di destra e non lo guardo mai, l'audience lo fa grazie a loro, del resto di cosa parlerebbero altrimenti?Originariamente Scritto da eccoloqua
Dovrebbero essere grati a Fede per il divertimento che gli procura.![]()

Originariamente Scritto da medsim
Qualche esempio di "oscuramento" tra il '96 e il 2001?
Grazie ...
(intanto che ci "pensi"; butta un occhio su questo)

Non mi sembra di aver detto che nei 5 anni di sx sia avvenuto, riprovaci e già che ci sei consulta i post dei tuoi amici che invocano questi oscuramente visto che hai sempre molto tempo per catalogare ogni cosa viene scritta su questo forum.Originariamente Scritto da MrBojangles

Io catalogo quanto scrivo IO e, a volte, le minchiate dei miei "competitor"; in quanto rispondo delle MIE opinioni, e NON di quelle altrui.Originariamente Scritto da medsim
Se tu facessi altrettanto (cosa che non fai MAI), avresti risposto almeno UNA volta alle richieste che ti vengono rivolte CONTINUAMENTE di citare qualche FATTO (documentato) a "corròboro" delle minchiate che CONTINUAMENTE reiteri.
Ma NON lo fai, MAI.
Però reiteri le minchiate.
Potresti cliccare sui link che ti vengono proposti A RISPOSTA (ed a smentita) delle minchiate che propali; e replicare DENTRO quelli.
Ma non lo fai, MAI.
Però reiteri le minchiate.
Oh!
Ognuno c'ha la sua "mission", nella vita.
Te, si vede, c'hai quella di reiterare le minchiate.
Buon lavoro ...

Visto che non leggi i miei 3ad e ritieni che dico solo minkiate per me puoi anche spararti, la cosa non mi riguarda.Originariamente Scritto da MrBojangles
Del resto è facile definire minchiate cose che non combaciano con i tuoi pensieri.
Un consiglio, perdi meno tempo qui e datti da fare a trovarti un lavoro che, se è vero quello che dici, hai famiglia e responsabilità e se non alzi il culo il lavoro da te non arriva.
Saluti.