Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Per giò: Io mai griderò certi slogan perchè da fervente patriota il sangue italiano mi duole, ma è anche vero che i soldati che vanno in Iraq mica lo fanno perchè hanno il senso della Patria che abbiamo noi, i nostri soldati vanno in Iraq e si beccano indennità di missione di 7000-8000 Euro per andare a fare i guardiani ai pozzi dell'Eni e quindi delle multinazionali.
Poi la Mussolini è solo una moralista e pure incoerente che fino a ieri diceva che i nostri militari dovevano lasciare l'Iraq, mentre oggi non trova di meglio da fare che rilasciare certe dichiarazioni.
I veri eroi erano i nostri nonni e bisnonni andati a combattere sul fronte nel 1918, o nel 1940 senza prendere indennità e facendo sfoggio soltanto di eroismo per ricevere al massimo una piccola medaglia da appendere in un quadro ed io a casa ne conservo gelosamente una di un mio bisnonno.

potremmo sembrare Rauti e IncadornaOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()
bravissimo Nazionalrivoluz.

per la precisione: i nostri soldati in Iraq guadagnano 4000 euro.Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz
I nostri soldati non sarebbero più utili se restassero in Italia ad aiutare i cittadini? In Iraq non ci fanno niente.
ok, ma la parte di cRauti la fai tuOriginariamente Scritto da Giò91
![]()
non fa una piegaOriginariamente Scritto da Nazionalrivoluz
![]()
sempre troppi.Originariamente Scritto da Giò91
.Originariamente Scritto da alfredoibba