Ah, non tutti sono strapagati ?Originariamente Scritto da Giò91
Sentiamo...prove ?

Ah, non tutti sono strapagati ?Originariamente Scritto da Giò91
Sentiamo...prove ?

tu hai prove che siano tutti miliardari?

Il manovale, se rispettasse le norme di sicurezza (caschetti, corde di sicurezza, ecc...) rischierebbe poco o nulla.Originariamente Scritto da alfredoibba
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Si ma lo capisci che le battaglie non vengono fatte davanti ad una tastiera?Originariamente Scritto da alfredoibba

Piu' che altro non capisco se ci e' o ci fa'...Originariamente Scritto da Lupo Nero

"Nel mondo le bandiere le hanno bruciate gli estremisti e gli intolleranti di matrice comunista che continuano indisturbati a violare le leggi scritte e morali delle democrazie occidentali"
Finalmente esprimono le loro vere idee
Democratiche
occidentali
anticomuniste

No ma che c'entra, sei tu che hai sbandierato ai venti "che non sono tutti strapagati".Originariamente Scritto da Giò91
Ecco, io sono disponibile a cambiare la mia opinione, ma se non me lo dimostri....come posso fare ?

Finalmente c'e' I'm Hate dalla Sardegna con furore...Originariamente Scritto da I'm Hate

stamani ho visto a villafranca un italiano con un furgoncino con dietro travestiti...
mio figlio mi ha detto-"papa' hai visto che oggi e' carnevale?"
no no sono musulmani che vanno al mercato a castel d'azzano![]()
![]()
andreas
Con l'Iraq che resiste !Originariamente Scritto da Nimmo