Originariamente Scritto da Giò91
io a ste balle non ci credo, Saddam durante il processo ha parlato chiaro, il resto è fuffa![]()
io a ste balle non ci credo, Saddam durante il processo ha parlato chiaro, il resto è fuffa![]()

Saddam è mosso soprattutto dal rancore verso gli U$A (e te credo!)...per cui gli va benissimo che si facciano attentati in funzione anti-democratica e anti-americanaOriginariamente Scritto da SubZero
p.s.: nn è che le cose che ti fanno scomodo sn cazzate, mentre quelle che invece vanno in linea col tuo pensiero no![]()

Porca puttana! Vuoi vedere che anche lo Zambot 3 è filo-islamico?
Quella mezzaluna sulla fronte mi dà tanto da pensare...
uhm
![]()
2010:

Originariamente Scritto da Ichthys
![]()
il fatto è che l'islam non è un pericolo, gli U$A si...l'islam è un "finto pericolo" creato a tavolino dagli yankee con la farsa dell'11 settembre per sensibilizzare l'opinione pubblica e poter giustificare le loro porcate.
sono loro che vogliono lo scontro tra civiltà...e molti qui ci vanno dietro.

no, l'Islam fondamentalista è un problema....anche per il nostro continente, visto che gli immigrati sn sempre di più.Originariamente Scritto da SubZero
E lo s'è visto in questi ultimi giorni.
io sto con Saddam, punto.Originariamente Scritto da Giò91

va bene, ma nn dirmi che a livello ideologico il partito baath sia a fianco di questa resistenza irachena formata da integralisti islamici.Originariamente Scritto da SubZero

Contro la mezzaluna...
In hoc signo vinces![]()
2010:
non confondiamo il problema "immigrazione" col finto problema islamico, il vero problema è la "società multirazziale"