Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Congedo dal Forum

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Congedo dal Forum

Cari Camerati,

ormai quì l'atmosfera é satura di odio, tra chì, plagiato ed ottuso discepolo dei propri pseudo-leaders, li difende e ne tesse perfino anacronistiche apologie, dopo lo spettacolo ignobile e calabraghista che abbiamo visto, l'altro ieri ormai, dove tre leaders di Destra sono rimasti alleati di una Loggia-Lobbies di Liberal-Giudaico-Atlantistico-Massoni, per puro utilitarismo e per brama di soldi, poltrone e visibilità, che otterranno in cambio di sempre nuovi compromessi, al cui confronto quello grandissimo di ieri apparirà irrilevante ! E tra chì ha percepito che siamo all'Apocatastasi della Destra, ragionando con la testa e non annebbiati da stornellate per ragazzi. Non volendo perdermi in schermaglie verbali e litigi, con chì beotamente, ha scelto di seguire ad oltranza questi pseudo-leaders, pseudo-fascisti, a cui anzi viene fatto l'applauso e vengono magnificati, per la loro capacità mistificatoria, nel far passare un puro atto di viltà e compromesso come una necessità, quasi come martiri dell'abnegazione, lascio il Forum in cui amavo scrivere, non prima però di aver salutato con immensa stima e affetto Alfredoibba, Frontista, Arancia Meccanica e Nazionalrivoluzionario, spero di risentirvi privatamente ! Ad ITALIANO, a cui voglio bene, non posso che rimproverare, come sempre, di non uscire mai dal coro e di non pensare mai con la sua testa, sia in politica, che in Religione, sapevo che non avrei potuto contare mai né sulla sua difesa, né sulla sua amicizia, é troppo impegnato ad essere l'amico di tutti e forse veramente solo di se stesso, rimanendo sempre con la maggioranza mediocre nei luoghi comuni !

SUB CHRISTI REGIS VEXILLIS MILITARE GLORIAMUR +

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Marco,
    è condivisibile quello che tu scrivi sull'oligarchia della fu "democrazia", certamente, però, Caenazzo non si meritava quattro insulti da taverna.
    Prima di congedarti (tuttavia s'è perso il conto dei tuoi congedi da POL!) è bene che tu chieda, da vero fascista, scusa al nostro camerata!

Raffaele

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano
    Cari Camerati,

ormai quì l'atmosfera é satura di odio, tra chì, plagiato ed ottuso discepolo dei propri pseudo-leaders, li difende e ne tesse perfino anacronistiche apologie, dopo lo spettacolo ignobile e calabraghista che abbiamo visto, l'altro ieri ormai, dove tre leaders di Destra sono rimasti alleati di una Loggia-Lobbies di Liberal-Giudaico-Atlantistico-Massoni, per puro utilitarismo e per brama di soldi, poltrone e visibilità, che otterranno in cambio di sempre nuovi compromessi, al cui confronto quello grandissimo di ieri apparirà irrilevante ! E tra chì ha percepito che siamo all'Apocatastasi della Destra, ragionando con la testa e non annebbiati da stornellate per ragazzi. Non volendo perdermi in schermaglie verbali e litigi, con chì beotamente, ha scelto di seguire ad oltranza questi pseudo-leaders, pseudo-fascisti, a cui anzi viene fatto l'applauso e vengono magnificati, per la loro capacità mistificatoria, nel far passare un puro atto di viltà e compromesso come una necessità, quasi come martiri dell'abnegazione, lascio il Forum in cui amavo scrivere, non prima però di aver salutato con immensa stima e affetto Alfredoibba, Frontista, Arancia Meccanica e Nazionalrivoluzionario, spero di risentirvi privatamente ! Ad ITALIANO, a cui voglio bene, non posso che rimproverare, come sempre, di non uscire mai dal coro e di non pensare mai con la sua testa, sia in politica, che in Religione, sapevo che non avrei potuto contare mai né sulla sua difesa, né sulla sua amicizia, é troppo impegnato ad essere l'amico di tutti e forse veramente solo di se stesso, rimanendo sempre con la maggioranza mediocre nei luoghi comuni !

Ma no dai non fare così

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad ITALIANO, a cui voglio bene, non posso che rimproverare, come sempre, di non uscire mai dal coro e di non pensare mai con la sua testa, sia in politica, che in Religione, sapevo che non avrei potuto contare mai né sulla sua difesa, né sulla sua amicizia, é troppo impegnato ad essere l'amico di tutti e forse veramente solo di se stesso, rimanendo sempre con la maggioranza mediocre nei luoghi comuni !

Caro Vandeano, sinceramente non riesco a capire l'attacco alla mia persona. Mi accusi di non uscire fuori dal coro, beh...ti invito a rileggere un po' tutti i miei post in questi due anni in POL e vedrai come HO SEMPRE DIFESO le mie idee politiche e religiose! Non ti preoccupare, NON ho mai cercato di essere amico di tutti....quando ho attaccato, l'ho fatto senza pensarci due volte!

Per quanto riguarda il discorso sull'alleanza, io sono stato sempre contrario ad un'entrata con il Polo, ma visto la situazione attuale, forse ci conviene tentare questa soluzione: siamo 4 gatti, i partiti hanno finito i soldi, la raccolta delle firme abbiamo visto con le regionali a cosa porta....proviamo questa via...se poi non va, ritorneremo alle "vecchie maniere"!

Comunque nel 3d "incriminato" si parlava dell'intervista di Roberto Fiore, il quale si è comportato benissimo, riuscendo a sviare qualsiasi trabocchetto....di questo, nonostante le riserve che hai sull'accordo (che condivido...), dovresti prenderne atto.

Con la solita franchezza e con immutata amicizia
    ITALIANO
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Piagniucolare perchè "incompresi" credendosi depositario della "Verità assoluta"...!

Cari Camerati,

ormai quì l'atmosfera é satura di odio, tra chì, plagiato ed ottuso discepolo dei propri pseudo-leaders, li difende e ne tesse perfino anacronistiche apologie ...................

.......... (IL VANDEANO)
    ............... Sinceramente........... Non sentiremo la Tua mancanza...........!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Caro Marco,
    è condivisibile quello che tu scrivi sull'oligarchia della fu "democrazia", certamente, però, Caenazzo non si meritava quattro insulti da taverna.
    Prima di congedarti (tuttavia s'è perso il conto dei tuoi congedi da POL!) è bene che tu chieda, da vero fascista, scusa al nostro camerata!

Raffaele
    Porgo le mie scuse al Camerata Caenazzo, dal quale però sono stato io stesso insultato con un : "non rompere i coglioni" e con un quasi diktat al silenzio, auspico anche le sue scuse, ma non le esigo, devono essere dettate da nobiltà d'animo e non da costrizioni ! Da questo Forum mi congedo in via definitiva e quello che faccio Caro Raffaele non é affar tuo !

fioca luce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari Camerati,

Basta col duropurismo!

L'essenziale ora e' propagare le nostre idee e cercare di porre un argine allo sfacelo!

Ricordiamoci che il fine della politica, almeno di quella etica, e' di aiutare il popolo, la Nazione !

Il fine e' l'Italia, non e' il partito.

Il partito e' solo un mezzo per raggiungere il fine, che e' quello di salvare l' Italia.

Invece mi sembra che per te (scusa se ti do del tu) il fine sia la piu' rigorosa ortodossia fascista.
    Questa impostazione non paga e, soprattutto, non aiuta l' Italia ed il suo grande popolo.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non fateci caso. Vandeano prende congedo da qualche forum almeno una volta al mese. Se i suoi propositi fossero davvero seri, sarebbe sparito da un pezzo da tutta la rete, cosa che per fortuna non è avvenuta, infatti è sempre fra noi.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Porgo le mie scuse al Camerata Caenazzo, dal quale però sono stato io stesso insultato con un : "non rompere i coglioni" e con un quasi diktat al silenzio, auspico anche le sue scuse, ma non le esigo, devono essere dettate da nobiltà d'animo e non da costrizioni ! Da questo Forum mi congedo in via definitiva e quello che faccio Caro Raffaele non é affar tuo !

...una voce cattolica che lascia
    MA DAI SU,non esagerare....
    andreas

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vandeano, secondo me prendi le cose (non solo tu) troppo sul personale.
    E' un forum di discussione, a volte può capitare che su argomenti caldi i toni si alzino, ma rimaniamo persone con una stessa concezione del mondo che su un determinato tema possono avere posizioni diverse...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima