Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Congedo dal Forum

  1. #11
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vandeano
    Cari Camerati,

    ormai quì l'atmosfera é satura di odio, tra chì, plagiato ed ottuso discepolo dei propri pseudo-leaders, li difende e ne tesse perfino anacronistiche apologie, dopo lo spettacolo ignobile e calabraghista che abbiamo visto, l'altro ieri ormai, dove tre leaders di Destra sono rimasti alleati di una Loggia-Lobbies di Liberal-Giudaico-Atlantistico-Massoni, per puro utilitarismo e per brama di soldi, poltrone e visibilità, che otterranno in cambio di sempre nuovi compromessi, al cui confronto quello grandissimo di ieri apparirà irrilevante ! E tra chì ha percepito che siamo all'Apocatastasi della Destra, ragionando con la testa e non annebbiati da stornellate per ragazzi. Non volendo perdermi in schermaglie verbali e litigi, con chì beotamente, ha scelto di seguire ad oltranza questi pseudo-leaders, pseudo-fascisti, a cui anzi viene fatto l'applauso e vengono magnificati, per la loro capacità mistificatoria, nel far passare un puro atto di viltà e compromesso come una necessità, quasi come martiri dell'abnegazione, lascio il Forum in cui amavo scrivere, non prima però di aver salutato con immensa stima e affetto Alfredoibba, Frontista, Arancia Meccanica e Nazionalrivoluzionario, spero di risentirvi privatamente ! Ad ITALIANO, a cui voglio bene, non posso che rimproverare, come sempre, di non uscire mai dal coro e di non pensare mai con la sua testa, sia in politica, che in Religione, sapevo che non avrei potuto contare mai né sulla sua difesa, né sulla sua amicizia, é troppo impegnato ad essere l'amico di tutti e forse veramente solo di se stesso, rimanendo sempre con la maggioranza mediocre nei luoghi comuni !


    SUB CHRISTI REGIS VEXILLIS MILITARE GLORIAMUR +

    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
    se vai via ti chiamo qui,Telefono: 0533/71395...
    andreas

  2. #12
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Grande Vandeano.
    La tua coerenza ti rende onore e dignità.
    Presto mi farò sentire in pvt se ti và.
    Ti invito a non scoraggiarti, perchè se riusciremmo a superare questo difficile momento di immagine, che ne esce molto danneggiata, vinceremmo noi.
    Gli avvenimenti di questi giorni determinano una pulizia dell' area di destra radicale: una volta che filo-berlusconiani e "pragmatici" si tolgono di mezzo, spetterà a me, a te, ad I'm Hate etc. lavorare per rilanciare la vera opposizione al sistema, guadagnando spazio per movimenti politici autenticamente coerenti.
    Adesso è molto, ma molto dura, lo so, ma dobbiamo provare a superare il momento buio, e tenerci pronti per quando le acque si saranno calmate.
    Che il destino ci trovi forti e degni.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se il destino vi troverà, sarà gia un successo !

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Se il destino vi troverà, sarà gia un successo !
    il destino è beffardo,ricorda il deserto dei tartari, viene sempre inaspettato

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Sep 2005
    Località
    Barletta
    Messaggi
    725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per il vandeano: Mi dispiace molto del tuo congedo perchè i tuoi ragionamenti erano uguali a quelli miei.
    Rimanere coerenti è difficile, ma chi ci riesce è sulla strada giusta.
    Ora di camerati contrari all'accordo ce ne sono molti e quindi l'importante è aver dimostrato che una piccolissima parte di camerati è rimasta coerente e non ha accettato quell'accordo allo stesso tempo però rispetto la decisione di chi invece è favorevole, solo che fra 5 anni questi camerati poi credo che torneranno sulla linea di come ci definisco adesso dei duri e puri, è solo una questione di tempo, quando vedranno cos'è la casa delle libertà poi cambieranno idea.

  6. #16
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    una volta che filo-berlusconiani e "pragmatici" si tolgono di mezzo, spetterà a me, a te, ad I'm Hate etc. lavorare per rilanciare la vera opposizione al sistema, guadagnando spazio per movimenti politici autenticamente coerenti.
    Allora, e solo allora, sì che sarà possibile rilanciare la vera opposizione al sistema. Al sol pensiero il signor sistema già si sta cacando sotto...
    Sai che spettacolo! Avvertitemi quando farete qualcosa di tangibile, che sono veramente curioso di vedere (e ridere).

  7. #17
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui forse non è chiaro che chi ha affermato che Fiore ha fatto un figurone in televisione non necessariamente giudica bene l'alleanza tattica con Berlusconi.
    Il passo fra le due considerazioni è molto lungo!
    @+

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vandeano
    Cari Camerati,

    ormai quì l'atmosfera é satura di odio, tra chì, plagiato ed ottuso discepolo dei propri pseudo-leaders, li difende e ne tesse perfino anacronistiche apologie, dopo lo spettacolo ignobile e calabraghista che abbiamo visto, l'altro ieri ormai, dove tre leaders di Destra sono rimasti alleati di una Loggia-Lobbies di Liberal-Giudaico-Atlantistico-Massoni, per puro utilitarismo e per brama di soldi, poltrone e visibilità, che otterranno in cambio di sempre nuovi compromessi, al cui confronto quello grandissimo di ieri apparirà irrilevante ! E tra chì ha percepito che siamo all'Apocatastasi della Destra, ragionando con la testa e non annebbiati da stornellate per ragazzi. Non volendo perdermi in schermaglie verbali e litigi, con chì beotamente, ha scelto di seguire ad oltranza questi pseudo-leaders, pseudo-fascisti, a cui anzi viene fatto l'applauso e vengono magnificati, per la loro capacità mistificatoria, nel far passare un puro atto di viltà e compromesso come una necessità, quasi come martiri dell'abnegazione, lascio il Forum in cui amavo scrivere, non prima però di aver salutato con immensa stima e affetto Alfredoibba, Frontista, Arancia Meccanica e Nazionalrivoluzionario, spero di risentirvi privatamente ! Ad ITALIANO, a cui voglio bene, non posso che rimproverare, come sempre, di non uscire mai dal coro e di non pensare mai con la sua testa, sia in politica, che in Religione, sapevo che non avrei potuto contare mai né sulla sua difesa, né sulla sua amicizia, é troppo impegnato ad essere l'amico di tutti e forse veramente solo di se stesso, rimanendo sempre con la maggioranza mediocre nei luoghi comuni !


    SUB CHRISTI REGIS VEXILLIS MILITARE GLORIAMUR +

    Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)


    la creazione di un grande partito di opposizione nazionale non può prescindere da questi passaggi:

    1) Sconfitta di Berlusconi e sua uscita dalla politica
    2) Implosione dell'alleanza di centrodestra
    3) Sconfitta dei partiti di estrema destra neofascista ed epurazione dei loro dirigenti di impostazione missina


    Il 9 aprile ci giocheremo queste carte.
    Siamo pochi, ma li batteremo

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Grande Vandeano.
    La tua coerenza ti rende onore e dignità.
    Presto mi farò sentire in pvt se ti và.
    Ti invito a non scoraggiarti, perchè se riusciremmo a superare questo difficile momento di immagine, che ne esce molto danneggiata, vinceremmo noi.
    Gli avvenimenti di questi giorni determinano una pulizia dell' area di destra radicale: una volta che filo-berlusconiani e "pragmatici" si tolgono di mezzo, spetterà a me, a te, ad I'm Hate etc. lavorare per rilanciare la vera opposizione al sistema, guadagnando spazio per movimenti politici autenticamente coerenti.
    Adesso è molto, ma molto dura, lo so, ma dobbiamo provare a superare il momento buio, e tenerci pronti per quando le acque si saranno calmate.
    Che il destino ci trovi forti e degni.
    Guarda che non sarà facile...
    anzi diciamo sarà quasi impossibile.
    Qui ci sono persone(i dirigenti dei partitelli) che hanno cambiato le carte in 2 giorni,se ieri fingevano di opporsi alla cdl,oggi sono alleati,le scuse sono sempre le stesse(pericolo della sinistra,alleanza puramente tecnica,visibilità,e stronzate simili..),ma questo non mi sorprende,essendo i dirigenti dei falsi fascisti,e dei veri democratici,il loro comportamento e' logico.
    Quello che mi ha sorpreso,invece e' che qui nessuno ha protestato,tutti ad accorrere dietro i dirigenti,difendendo l'alleanza con la cdl.
    Quindi dubito con persone del genere si possa costruire qualcosa di concreto,
    considerando infine,che in italia movimenti puri ce ne sono già,non vedo cosa vorresti costruire..
    Ciao

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
    la creazione di un grande partito di opposizione nazionale non può prescindere da questi passaggi:

    1) Sconfitta di Berlusconi e sua uscita dalla politica
    2) Implosione dell'alleanza di centrodestra
    3) Sconfitta dei partiti di estrema destra neofascista ed epurazione dei loro dirigenti di impostazione missina


    Il 9 aprile ci giocheremo queste carte.
    Siamo pochi, ma li batteremo
    1)Magari
    2)Meglio cosi'...
    3)Tanto meglio,ma sarà difficile
    Dopo la svolta di fiuggi,tanti si illusero che la passata mentalità missina fosse sepolta,invece nemmeno 2 anni dopo,era già riaffiorata.
    Il bello e' che bisognerebbe iniziare a epurare...e tanto.
    Adesso l'ultima perla e' di thilger,a matrix ha dichiarato
    "2 popoli 2 stati",sono curioso di vedere le prossime calate di braghe...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi congedo dal forum per un po'...
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 14:36
  2. Congedo
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 11:51
  3. Congedo
    Di Vandeano (POL) nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 16:36
  4. Congedo dal Forum
    Di Vandeano (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 20:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito