Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Anche Borghezio tradisce

Nel momento in cui tutta la Lega dovrebbe dimostrare solidarietà a Calderoli , perchè lui avrà pur scelto il momento meno opportuno per sfottere i musulmani ma le violenze di questi sono immonde , Borghy , uno dei massimi dirigenti conosciuti a livello nazionale per l'anti-islamismo cosa ti fa?
    viene a Trieste a visitare il cimitero islamico , attiguo a quello ebraico e inserito nel normale cimitero cittadino e non solo , siccome manca l'arabaccio che ha le chiavi del portone aspetta 1 ora nel piazzale antistante il cimitero , quando il tizio arriva , Ikmar si chiama e qualcos'altro , sono tutti sorrisi e abbracci , indi entra dentro una sala e poi si mette a pregare con l'arabo di fronte alle tombe di sconosciuti defunti islamici e alla fine si dichiara favorevole alla costruzione di una moschea a Trieste , minaccia già sventata per miracolo in anni recenti quando a promuoverla tentò Illy...

link per vedere il tgr FVG
    http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Nel momento in cui tutta la Lega dovrebbe dimostrare solidarietà a Calderoli , perchè lui avrà pur scelto il momento meno opportuno per sfottere i musulmani ma le violenze di questi sono immonde , Borghy , uno dei massimi dirigenti conosciuti a livello nazionale per l'anti-islamismo cosa ti fa?
    viene a Trieste a visitare il cimitero islamico , attiguo a quello ebraico e inserito nel normale cimitero cittadino e non solo , siccome manca l'arabaccio che ha le chiavi del portone aspetta 1 ora nel piazzale antistante il cimitero , quando il tizio arriva , Ikmar si chiama e qualcos'altro , sono tutti sorrisi e abbracci , indi entra dentro una sala e poi si mette a pregare con l'arabo di fronte alle tombe di sconosciuti defunti islamici e alla fine si dichiara favorevole alla costruzione di una moschea a Trieste , minacca già sventata per miracolo in anni recenti quando a promuoverla tentò Illy...
    avanti cosi prima li fanno incazzare poi li vanno a leccare il culo
    sono le cose tipo
    prima "amici " dei serbi poi al governo tutto ok se bombardano l'irak
    avanti indietro bianco nero questa lega vuole tutto e il contrario di tutto
    se bossi decidesse di emigrare lui e tutti i leghisti in niger non sarebbe meglio ?

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi lo dice questo? il tg rai? allora ci credo sul serio, ma per davvero...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    e chi lo dice questo? il tg rai? allora ci credo sul serio, ma per davvero...

non lo dice ma lo fa vedere hai visto le immagini nel filmato che ho linkato?non mi dirai che è un sosia di Borghezio?!
    è proprio lui , te lo dico io che l'ho visto anche in diretta al tg regionale , quindi con una definizione tv migliore di quella su internet , è stato pure contestato da una ventina di cessi sociali appena arrivato in stazione...
    comunque ha ragione Ken , ormai , con Bossi andato , non esiste nella Lega nessuna ideologia e nessun programma preciso , si va allo sbando e mi dispiace.
    Andrà il centro-sinistra al governo ma di certo non voto una Lega che una delle poche cose buone rimaste era il suo anti-islamismo.
    STOP fine

Totila
    Ospite

Predefinito

non lo dice ma lo fa vedere hai visto le immagini nel filmato che ho linkato?non mi dirai che è un sosia di Borghezio?!
    è proprio lui , te lo dico io che l'ho visto anche in diretta al tg regionale , quindi con una definizione tv migliore di quella su internet , è stato pure contestato da una ventina di cessi sociali appena arrivato in stazione...
    comunque ha ragione Ken , ormai , con Bossi andato , non esiste nella Lega nessuna ideologia e nessun programma preciso , si va allo sbando e mi dispiace.
    Andrà il centro-sinistra al governo ma di certo non voto una Lega che una delle poche cose buone rimaste era il suo anti-islamismo.
    STOP fine

Forse quei morti erano i caduti della divisione Handschar...

Al di là delle battute, avresti preferito che andasse solo al cimitero ebraico con un fazzoletto a stelle e strisce?

Ho l'impressione che in questo forum, dopo l'operazione Calderoli, ci sia una grande confusione.
    Vogliamo riassumere in sintesi i nostri pricipi?

1) No Islam in Padania e Europa
    2) No Usrael in Padania e Europa
    3) Libertà dei popoli europei
    4) Confederazione Eu-Russia
    5) Appoggio ai popoli che lottano contro il mondialismo

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

viene a Trieste a visitare il cimitero islamico , attiguo a quello ebraico e inserito nel normale cimitero cittadino e non solo , siccome manca l'arabaccio che ha le chiavi del portone aspetta 1 ora nel piazzale antistante il cimitero , quando il tizio arriva , Ikmar si chiama e qualcos'altro , sono tutti sorrisi e abbracci , indi entra dentro una sala e poi si mette a pregare con l'arabo di fronte alle tombe di sconosciuti defunti islamici e alla fine si dichiara favorevole alla costruzione di una moschea a Trieste , minaccia già sventata per miracolo in anni recenti quando a promuoverla tentò Illy...

link per vedere il tgr FVG
    http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    5) Appoggio ai popoli che lottano contro il mondialismo
    ecco , anche solo su questo punto la guerra in Iraq fatta per l'ENI e gli USA coi nostri soldi come la spieghi?
    a me vedere Borghezio pregare al cimitero islamico di Trieste accanto all'arabo mi ha fatto tornare in mente la visita di Fini nella moschea di Roma , peccato non trovare la foto.
    ormai le chicchiere stanno a zero , invece di resistere e solidarizzare compatti con Calderoli , perchè ha fatto una leggerezza ma la sostanza è corretta va a dichiararsi favorevole per una moschea in città , ètroppo.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ecco , anche solo su questo punto la guerra in Iraq fatta per l'ENI e gli USA coi nostri soldi come la spieghi?
    a me vedere Borghezio pregare al cimitero islamico di Trieste accanto all'arabo mi ha fatto tornare in mente la visita di Fini nella moschea di Roma , peccato non trovare la foto.
    ormai le chicchiere stanno a zero , invece di resistere e solidarizzare compatti con Calderoli , perchè ha fatto una leggerezza ma la sostanza è corretta va a dichiararsi favorevole per una moschea in città , ètroppo.
    quoto adesso i militanti con un minimo di senso critico di chi si devono fidare?queste cose sembrano piu un si salvi chi puo un movimento confuso
    dove ognuno pensa a pararsi il culo

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    quoto adesso i militanti con un minimo di senso critico di chi si devono fidare?queste cose sembrano piu un si salvi chi puo un movimento confuso
    dove ognuno pensa a pararsi il culo
    NOn immagini neanche come sono incazzato

dopo l'abbandono della secessione per il federalismo anche l'anti-islamismo per il calo delle braghe , la stessa cosa di Fini

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

è un male che parte da lontano,dalla manifestazione sul po, si è creato un grande evento senza la capacità di dare un seguito credibile, senza pensare di preparare la classe dirigente,con il criterio tipo il giudizio del genio di gemonio,o più fa applaudere i militanti più va bene come politico
    si fa ben poca strada

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima