Vorrei un consiglio su un Hotel in cui dormire alla fine di febbraio, siamo in quattro. Trovo varie indicazioni in rete, ma una cosa non mi è chiara.. i prezzi sono a persona (come in Italia) oppure a camera?
Se sono a persona sono particolarmente alti, se sono a camera invece particolarmente bassi![]()




Rispondi Citando
