Quelle mozioni erano sacrosante. E se dovesse ricapitare la possibilità di far fuori abortisti e gayani il Pcf si comporterà nello stesso modo.
La vita, la famiglia, l'educazione, l'attenzione ai più deboli: questo non è negoziabile.
Un ministro abortista che dice cacchiate è nogoziabilissimo, e si prenderebbe comunque mozioni di sfiducia. Ieri come oggi e domani.

Merello è tornato e più intransigente di prima...
Ciò non toglie che paragonare una mozione fatta contro un ministro presunto iscritto ad una loggia massonica FINTA con una (possibile) mozione contro un ministro abortista scredita sia l'aborto in se (paragonando una cosa così importante, soprattutto per il PCF, con una cagata come la loggia massonica finta di Supermario) sia chi presenta la mozione stessa.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

per la verità il PCF sollevò la questione ma, una vota che Garulfo assicurò di non appartenere alla massoneria polliana, NON votò la sfiducia...
quindi stai parlando di fuffa...:sofico:
http://historiapolliana.wikispaces.com/X+Legislatura
Si giunse quindi a metà dicembre in un clima rovente al voto di sfiducia in Congresso. A favore della mozione di censura votarono compatti PDL-PL-LDN mentre decisive saranno le astensioni di PCF e di congressisti del BNI che dichiareranno risibili le motivazioni della mozione.
Ultima modifica di codino; 04-01-10 alle 22:02

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

sondaggi da sempre fasulli, ma sempre divertenti!

Ma il candidato di centrodestra, è finito il conclave?
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"