no potrei venirmi a pulire con la tua faccia se continui a rompermi le palle
ti conviene lasciarmi perdere
no potrei venirmi a pulire con la tua faccia se continui a rompermi le palle
ti conviene lasciarmi perdere


Non solo sei uno spalatore di sterco per conto terzi, pare, ma anche un bulletto suscettibile e violento.Originariamente Scritto da Capitancoraggio
Rappresenti bene i tuoi padroni, bisogna ammetterlo.
E se, supponiamo il caso, tu non avessi il potere di far tacere chi ti sbertuccia, cosa fai, chiedi al tuo capo di fare un editto bulgaro per incrementare la libertà di espressione manuale?
l' unico mio padrone e' lo stato italiano del quale ne sono un onorato dipendente .
Non accetto che si facciano delle offese personali e quindi reagisco in maniera , diciamo , un po' maleducata., insomma mi metto al vostro stesso livello.
non ho bisogno di capi per avere giustizia su uno come te


Fai pure, ma sali adagio che la scala è lunga e ti viene l'affanno.Originariamente Scritto da Capitancoraggio
mi spiace per te ma farei poco sforzo, visto che sto piu' in alto di te


che c'entra Goebbels?Originariamente Scritto da Nelson
Abbiamo letto a iosa note biografiche su Berlusconi, il leader opponente.
perchè non vuoi che si narrino alcune vicende su Prodi al fine di conoscerlo meglio? in fondo è il leader dell'opposizione, e le elezioni si avvicinano.
sei contro l'informazione?
e poi, Prodi aveva senza mezzi termini minacciato di querela, ma non lo ha fatto.
come mai?
allora tutte le note biografiche sopra citate sono da considerarsi come vere?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
adesso ritorniamo al 3 ad , tanto ce li cancellano questi msg