Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no potrei venirmi a pulire con la tua faccia se continui a rompermi le palle
    ti conviene lasciarmi perdere

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    no potrei venirmi a pulire con la tua faccia se continui a rompermi le palle
    ti conviene lasciarmi perdere
    Non solo sei uno spalatore di sterco per conto terzi, pare, ma anche un bulletto suscettibile e violento.
    Rappresenti bene i tuoi padroni, bisogna ammetterlo.



    E se, supponiamo il caso, tu non avessi il potere di far tacere chi ti sbertuccia, cosa fai, chiedi al tuo capo di fare un editto bulgaro per incrementare la libertà di espressione manuale?

  3. #53
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l' unico mio padrone e' lo stato italiano del quale ne sono un onorato dipendente .
    Non accetto che si facciano delle offese personali e quindi reagisco in maniera , diciamo , un po' maleducata., insomma mi metto al vostro stesso livello.



    non ho bisogno di capi per avere giustizia su uno come te

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    ................
    insomma mi metto al vostro stesso livello.
    Fai pure, ma sali adagio che la scala è lunga e ti viene l'affanno.

  5. #55
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi spiace per te ma farei poco sforzo, visto che sto piu' in alto di te

  6. #56
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Perchè non c'è niente da smentire, o meglio, visto che nessuno l'ha visto con le braghe calate, non c'è da smentire la smentita che smentisce che tu smentisca che qualcuno non l'ha visto, però potrebbe averlo visto se fosse passato di lì.

    La calunnia generata in questo modo ha avuto un maestro che l'allievo Berlusconi, e i suoi tirapiedi, stanno superando: Goebbles.

    Non si denuncia niente, perché non c'è nulla da denunciare, però si fa capire che nessuno ha potuto smentire che, se ci fosse stato qualcosa da denunciare, nessuno l'ha denunciato.

    E' un'operazione così rivoltante e criminale, che solo epigoni di Goebbles potevano pensarla e attuarla e non ti stai dimostrando migliore di loro, se non sei solo molto ingenuo.
    che c'entra Goebbels?
    Abbiamo letto a iosa note biografiche su Berlusconi, il leader opponente.
    perchè non vuoi che si narrino alcune vicende su Prodi al fine di conoscerlo meglio? in fondo è il leader dell'opposizione, e le elezioni si avvicinano.
    sei contro l'informazione?
    e poi, Prodi aveva senza mezzi termini minacciato di querela, ma non lo ha fatto.
    come mai?
    allora tutte le note biografiche sopra citate sono da considerarsi come vere?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #57
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso ritorniamo al 3 ad , tanto ce li cancellano questi msg

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. De Benedetti questo sconosciuto
    Di afm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 07-10-11, 17:19
  2. SIGNORAGGIO, QUESTO SCONOSCIUTO (PER ME)
    Di SEMPRE LIBERO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 16:51
  3. L'ego, questo sconosciuto...
    Di rebecca9 nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 15:19
  4. Tg4 questo sconosciuto...
    Di Elettra_R. nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 02:14
  5. Questo voto elettronico, questo sconosciuto.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 10:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito