interessante

Interessante. Magari ci fosse un qualche contatto con forme di vita extraterrestre. Sarebbe largamente il massimo evento nella nostra storia (dopo la serata finale del grande fratello, s'intende). Da brividi il solo pensarci...

La vita extraterrestre intelligente ha alte possibilità di esistere, ma nessuna probabilità di entrare in contatto con i terrestri.

Originariamente Scritto da pcosta
Perchè dici nessuna? In fin dei conti possiamo ben immaginare in un lontano futuro...Chissà...
Ciao

Dico nessuna probabilità perché ho specificato vita extraterrestre intelligente.
Se anche ci scoprono, se sono davvero intelligenti, passano altrove...![]()

Originariamente Scritto da pcosta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Contribuite ad alimentare il cervellone Serendip un Mainframe che elabora miliardi di dati; io non credo agli Alieni, ma il modo migliore per scoprire queste cose e ad aiutare anche la scienza è contribuire al progetto SETI con il proprio PC anche da casa, potete installare il programma che elabora i dati provenienti da Arecibo.
SERENDIP (Search for Extraterrestrial Radio Emissions from Nearby Developed Intelligent Populations)
http://seti.uws.edu.au/

tiger, un conto è non credere ai dischi volanti, un conto è non credere agli alieni.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Di Alieni non ne abbiamo visto mai uno, quindi la querelle credo non credo agli Alieni non esiste nemmeno.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0