Il 3D di Drugolebowsky mi ha fatto venire in mente questo sondaggio
- Si
- No
- Non sò

Il 3D di Drugolebowsky mi ha fatto venire in mente questo sondaggio
- Si
- No
- Non sò

non so' e francamente non me ne frega niente finchè se esiste qualcun altro non mi viene a rompere le balle

Ho scritto non lo so....però sono più propensa a pensare di si, ma anch'io come Elendil, se c'è qualcuno, che non ci venga a rompere le palle che già ce ne sono anche troppi che lo fanno senza essere chiamati![]()
![]()

Assolutamente no. Sarebbe matematicamente impossibile essere soli nell'universo.
In fondo, anche Gesù, nel Vangelo, dice "Io ho anche altri greggi a cui badare", beh, le parole non sono esattamente uguali, ma il concetto c'è.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Fin che non si sa con certezza, meglio dire "Non lo so".
Sembra che forme di vita siano abbastanza probabili in altri mondi.
Rimane da provare se esistono veramente e di quali forme si tratta.

la logica mi dice che su migliaia di miliardi di stelle è ovvio che ci sia vita da altre parti, e che ci siano esseri intelligenti come l'uomo, o anche di più (non è che ci voglia molto) mi sembra quasi ovvio![]()

Certamente no, è presuntuoso pensare di essere soli data l'immensità dell'universo...

condivido.In origine postato da T34
Certamente no, è presuntuoso pensare di essere soli data l'immensità dell'universo...

insomma secondo l'enterprise leghista dovremmo fare un bel federalismo intergalattico sennò vengono da Cassiopea e da Orione a cercare lavoro qui...![]()
![]()
![]()

Da cosa lo deduci Drugo?In origine postato da DrugoLebowsky
insomma secondo l'enterprise leghista dovremmo fare un bel federalismo intergalattico sennò vengono da Cassiopea e da Orione a cercare lavoro qui...![]()
![]()
![]()
E' la sindrome dipietrista o il vino dei castelli con cui fai colazione al mattino?![]()
![]()
![]()
![]()