Eya ! un male contagioso ma bellissimo.Originariamente Scritto da amsicora
![]()

Eya ! un male contagioso ma bellissimo.Originariamente Scritto da amsicora
![]()

Le frontiere si possono anche eliminare in ambito UE, ma se qua te ne piombano 10 milioni di italiani, perchè è una terra bella, accogliente, ancora in buona parte incontaminata, dopo pochi anni i sardi non esistono più, questo non è "confronto", ma è un golpe etnico, e io non sono d'accordo per una immigrazione libera, gradirei accessi controllati, oltre un certo numero, stop.
Per fare un esempio, il centro storico di Sassari ormai parla cinese, nigeriano e senegalese, c'e qualcosa che non va .....![]()
Originariamente Scritto da Miali

sn d'accordo, purtroppo molta gente nn è dello stesso avviso, e so di cosa parli, perchè nel quartiere marina a cagliari, i sardi stanno sparendo, ora solo africani ed asiatici.. nn è razzismo, solo vorrei che un turista respirasse sardità nelle vie della mia città, purtroppo gli toccherà respirare qualcos'altro..Originariamente Scritto da Doloverre

tui puru mobadiu o' Doll?Originariamente Scritto da Doloverre
J![]()

a mei su binòmiu
nazionalismo= razzismo o su ki est...mi parit meda cumenti a su binòmiu
indipendnetismu= bombas e terrorismu
![]()
ita cosa bella est a stimai e a essi alientosus de sa natzioni a nca unu est nasçu e pasçu![]()

deu puru tenju sa maladia tua, e no bollu sanai!Originariamente Scritto da amsicora
![]()

miiiiiiiiiiiiih! spereus ki si ndi da pinnikint in medasOriginariamente Scritto da Perdu
, sia ki siada s'antidotu pò su strollikimini o po s'anguiddumini ...
![]()
J

Malato cronico ! Io addirittura non posso stare fuori dalla Sardinya per più di 10 giorni, dopo di che inizio a star male, non è nostalgia, è molto di più, è proprio la mancanza fisica di qualcosa, come dici tu dei mille profumi, del vento, del pulsare della terra, terra che sento parte integrante di me stesso.Originariamente Scritto da amsicora
Che sia un tossico ?![]()

eh si, e donat dipendentzia ... indipendentzia!!!!!Originariamente Scritto da Doloverre
![]()
J

Sa tua no est maladia, est AMORE......Originariamente Scritto da Doloverre
S'unionismu est sa maladia: s'INDIPENDENTISMU sa cura!![]()